Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Terra dei miscredenti

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica islamica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 13, 2020 4:31 pm    Oggetto: Ads

arby90
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Gio Dic 26, 2013 10:50 pm    Oggetto: Terra dei miscredenti Rispondi citando

salve sono musulmano figlio di padre palestinese e madre italian sono uno studente di medicina ,volevo notare che essere musulmani in italia è veramente diffcile ormai la corruzione e il degrado sono assai diffusi ,nudita sesso ostentato, truffe ,anche la politica è piena di gay ladri ma come puo uno coltivare la fede in questo ambiente, stavo pensando che dopo la laurea,di andare a vivere in un paese islamico,magari li potro trovare la tranquillita e la fede, voi cosa mi consigliate
Profilo Invia messaggio privato
Simo;
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio Dic 26, 2013 11:14 pm    Oggetto: Re: Terra dei miscredenti Rispondi citando

arby90 ha scritto: