Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Non e' vero

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 06, 2020 11:36 am    Oggetto: Ads

Starlight
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 6:44 pm    Oggetto: Non e' vero Rispondi citando

Non ho generalizzato un bel niente, anzi ho pure parlato di uomini onesti da stimare che non sono quelli che illudono le donne e che le ingannano e le trovano in modo haram, e ho messo in guardia le sorelle da tali uomini. E' generalizzazione questo? Ho fatto chiaramente una distinzione tra uomini responsabili e immaturi ma furbi che si approfittano dell'ignoranza delle sorelle. Ho detto qualcosa contro Allah e il din? Sul serio? A me non mi convinci.. Parlare solo di aspetti negativi o solo positivi di chiama generalizzazione, cosa che io non ho mai fatto. Denunciare il modo ingiusto in con cui alcuni agiscono non e' contro la shariah e tanto meno contro Allah.

Fai come vuoi, chiudi questo thread e cancellalo pure ma non cercare di intimidire le persone dicendo che stiamo generalizzando e stiamo andando contro la legge di Dio, perche' chiaramente non e' cosi.
Quando questi problemi sono diffusi meritano di essere discussi e chiariti e spiegati e non ignorati e anzi spingere le persone a pensare che commettono un peccato se ne parlano... Non ha proprio senso.

Che Allah aiuti gli uomini ingiusti (visto che non generalizzo? Ho detto quelli ingiusti e non tutti) ad usare anche il cuore oltre che la loro furbizia, e che Allah aiuti le donne illuse a usare anche la testa. Amin.
E che Allah guidi le famiglie della nostra Ummah, e le protegga dal zina e fitna. amin.

"and this too shall pass.."
Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Mer Ago 14, 2013 6:47 pm    Oggetto: Re: Non e' vero Rispondi citando

Starlight ha scritto:
Non ho generalizzato un bel niente, anzi ho pure parlato di uomini onesti da stimare che non sono quelli che illudono le donne e che le ingannano e le trovano in modo haram, e ho messo in guardia le sorelle da tali uomini. E' generalizzazione questo? Ho fatto chiaramente una distinzione tra uomini responsabili e immaturi ma furbi che si approfittano dell'ignoranza delle sorelle. Ho detto qualcosa contro Allah e il din? Sul serio? A me non mi convinci.. Parlare solo di aspetti negativi o solo positivi di chiama generalizzazione, cosa che io non ho mai fatto.

Come avrai visto dal quote, rispondevo a Ràjiyah, non a te.

Citazione:
Denunciare il modo ingiusto in con cui alcuni agiscono non e' contro la shariah e tanto meno contro Allah.

Sì.
Tirar fuori denunce solo ed unicamente su un'argomento ed ogni volta che l'argomento in sé (non la sua applicazione in modo ingiusto) viene menzionato è qualcosa di differente.
Ma questo l'ho già detto migliaia di volte ed è inutile.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: