Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

David Icke.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Storia, biografie, conoscenze, arte, poesie ed immagini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Lug 02, 2020 2:35 pm    Oggetto: Ads

Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 8:24 pm    Oggetto: David Icke. Rispondi citando

Assalamu alaykum wa rahmatullah,

Fratelli, probabilmente, leggendo il titolo di questa discussione, avete rivolto il vostro pensiero a quello che molti di voi definiscono un folle, condividendo questa definizione.

Ebbene, recentemente ho letto dei libri di questo "folle", e devo ammettere che, nonostante anche io inizialmente liquidassi tutte le sue teorie come pure farneticazioni infondate, sono giunto alla conclusione del fatto che avrei dovuto revisionare il mio giudizio.

Attenzione: questo non significa che io condivida decisamente le teorie di Icke, ma leggendo i suoi libri ho potuto constatare che egli apporta, a sostegno delle sue affermazioni, innumerevoli prove.

Provate a leggere uno dei suoi libri e ve ne renderete conto: prove in quantità di carattere storiografico in merito al'esistenza un culto satanico del Serpente, rappresentante una razza inter-dimensionale rettiliana, con citazioni di studi condotti da eminenti studiosi, le cui fonti sono anche citate.

Io ritengo che, seppur con cautela, si debba tentare di prendere in considerazione le sue teorie, dato che, sin'ora, non ho riscontrato posizioni che contraddicano l'Islam. Ad esempio, tutta la questione di esseri interdimensionali prevalentemente ostili all'uomo potrebbe essere equiparabile, in un certo modo, ai Jinn e ai Jann menzionati dalla Sunnah.

Qual'è la vostra opinione in merito?

Hind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 10:09 am    Oggetto: Re: David Icke. Rispondi citando

Muhammad Ismail ha scritto:

Ad esempio, tutta la questione di esseri interdimensionali prevalentemente ostili all'uomo potrebbe essere equiparabile, in un certo modo, ai Jinn e ai Jann menzionati dalla Sunnah.

Qual'è la vostra opinione in merito?

Wa 'Aleykum Salam.
Fratello, se questo tipo di menzogne non fossero mescolate con una seppur minima percentuale di verità nessuno starebbe nemmeno ad ascoltarle, e se anche il rapporto verità-menzogna stesse in questo caso, voglio esagerare, a 5-100 anzichè 1-100 alla fine hai nutrito la tua anima con un 95% o un 99% di menzogna, ne vale la pena?
Se sei musulmano conosci già la verità, sia quella palese che quella nascosta, non esiste un piano di realtà che sia fuori dal controllo di Allah.
Shaytan & co. "cospirano" in un cero senso contro gli uomini mescolandosi ad essi e architettando piani per sviarli dalla retta Via, BELLA SCOPERTA!, questo concetto è ribadito nel Qur'an non so quante volte, non ho bisogno che venga a dirmelo David Ike.
Non mi/ti serve nemmeno sapere come e perché questo avvenga perché non abbiamo assolutamente nessun potere contro quello che Allah ha stabilito debba accadere, e se giustamente sentiamo di dover fare qualcosa per contrastare questo stato di cose c'è solo una cosa che possiamo fare: dhikr.

C'è un hadith che dice più o meno così (non conosco la fonte e quindi non so quanto sia forte, fatemelo sapere): Un buon credente musulmano non si interessa di ciò che non lo riguarda.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yassin
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

عن أبي هريرة رضي الله عنه قال : قال رسول الله صلى الله عليه وسلم : ( من حسن إسلام المرء ترك ما لا يعنيه ) حديث حسن رواه الترمذي وغيره
Abu Huraira (DCL) riferisce di aver sentito dire dal Profeta (SLPBD):
« È, da buon musulmano evitare ciò che non ci riguarda».
Hadith Hasan' riferito da at-Tirmidhi e da altri in questa forma.
Profilo Invia messaggio privato
Muhammad Jahid al-Balarmi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assalam Alaykum wa Rahmatullah wa Barakatuh
Fratello Muhammad Ismail, non preoccupandoci se sia pazzo o meno. Prima leggevo le sue paranoie con le sue prove e se stai alle sue prove, afferma cose come: il nostro Nobile Profeta SAWS non è mai esistito, Isa AS non è mai esistito, Musa AS era una copia immaginaria e mitologica tratta da un racconto sumero, Nuh AS era un rettiloide ed altre blasfemie che non riporto. Lui ha le prove per queste cose, tutto il resto dell'umanità no.

“Signore, non hai creato tutto questo invano. Gloria a Te! Preservaci dal castigo del Fuoco. O Signore, colui che fai entrare nel Fuoco lo copri di ignominia e gli empi non avranno chi li soccorra. Signore, abbiamo inteso un nunzio che invitava alla fede [dicendo]: "Credete nel vostro Signore!" e abbiamo creduto. Signore, perdona i nostri peccati, cancella le nostre colpe e facci morire con i probi. Signore, dacci quello che ci hai promesso attraverso i Tuoi messaggeri e non coprirci di ignominia nel Giorno della Resurrezione. In verità Tu non manchi alla promessa”.

"[O Muhammad], annuncia ai Miei servi che in verità Io sono il Perdonatore, il Misericordioso" (15:49)

“Siamo di Allah e a Lui faremo ritorno” (Corano II. Al-Baqara, 156)
Muhammad Jahid al-Balarmi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci ho ripensato...
quel blasfemo ha anche prove per dire che l'umanità è una creazione sperimentale di scienziati alieni, che Adamo AS ed Eva AS erano i codici di riconoscimento del DNA umano (maschile e femminile) pertanto non creature, che chi rede nel divino in realtà crde nel credo lasciato da alieni al tempo sumero oggi modificato e conosciuto e suddiviso nei tre monoteismi ufficiali, che rettiloidi maniplano ed assumono le altitudini delle religioni complottando ecc.

“Signore, non hai creato tutto questo invano. Gloria a Te! Preservaci dal castigo del Fuoco. O Signore, colui che fai entrare nel Fuoco lo copri di ignominia e gli empi non avranno chi li soccorra. Signore, abbiamo inteso un nunzio che invitava alla fede [dicendo]: "Credete nel vostro Signore!" e abbiamo creduto. Signore, perdona i nostri peccati, cancella le nostre colpe e facci morire con i probi. Signore, dacci quello che ci hai promesso attraverso i Tuoi messaggeri e non coprirci di ignominia nel Giorno della Resurrezione. In verità Tu non manchi alla promessa”.

"[O Muhammad], annuncia ai Miei servi che in verità Io sono il Perdonatore, il Misericordioso" (15:49)

“Siamo di Allah e a Lui faremo ritorno” (Corano II. Al-Baqara, 156)
Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fratello Jihad, personalmente non condivido l'interpretazione di Icke in merito alle religioni monoteiste, ma vorresti negare la validità delle milioni di testimonianze di persone che hanno assistito alla mutazione di forma di alcuni ibridi rettiliani? Oppure sono tutte farneticazioni?

Io non credo che siano tutte farneticazioni, considerando che il tema dell'Uomo-Rettile ha origini millenarie ed è presente in pressoché tutte le culture.

Vorresti negare anche che l'umanità sia succube di una razza ibrida aliena-umana? Nonostante l'esistenza di simboli che rimandano all'esistenza dei rettiliani e di una élite di matrice massonica, quali la Piramide; l'Occhio di Horus e via dicendo?

Icke, inoltre, non ha menzionato mai l'Islam nella sua critica alle religioni, ma si è soffermato sulla natura fallace di molte caratteristiche del cristianesimo, in particolare di quello cattolico (la rappresentazione di dischi solari nelle chiese; la corrispondenza fra la Trinità Babilonese e quella Cristiana; le immagini della Madonna presentate nella stessa posa e nelle stessa forma delle antiche rappresentazioni della Regina Semiramide di Babilonia; la tiara papale che ricorda il simbolo del dio-pesce Nimrod/Baal e via dicendo).

Sono tutte coincidenze?

Hind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yassin ha scritto:
عن أبي هريرة رضي الله عنه قال : قال رسول الله صلى الله عليه وسلم : ( من حسن إسلام المرء ترك ما لا يعنيه ) حديث حسن رواه الترمذي وغيره
Abu Huraira (DCL) riferisce di aver sentito dire dal Profeta (SLPBD):
« È, da buon musulmano evitare ciò che non ci riguarda».
Hadith Hasan' riferito da at-Tirmidhi e da altri in questa forma.

Jazaka Allahu khairan!

Vorresti negare anche che l'umanità sia succube di una razza ibrida aliena-umana?

Sì.

Fratello ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hind ha scritto:

Vorresti negare anche che l'umanità sia succube di una razza ibrida aliena-umana?

Sì.

Fratello ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Io sono perplesso fratello, prova a leggere questo libro e comprenderai le mie preoccupazioni:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Hind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Muhammad Ismail"]
Hind ha scritto:

Io sono perplesso fratello, prova a leggere questo libro e comprenderai le mie preoccupazioni

A parte che sarei sorella, comunque io mi preoccupo, eccome se mi preoccupo.
Capisco che un certo tipo di letteratura possa fare presa su alcune persone, ci sono passata anche io quando avevo 13 - 14 anni e non ero musulmana, per questo sto cercando di farti ragionare.
Ti rendi conto che hai invertito completamente la realtà delle cose e anziché spiegare la realtà alla luce dell'Islam stai cercando di spiegare l'Islam (es. quando parlavi dei jinn) alla luce delle dichiarazioni di uno che ha dichiarato di essere figlio della divinità?
Ti rendi conto che stai affermando - tra le altre cose - che ci sono degli esseri che hanno interferito o stanno interferendo nella creazione di Allah (...Wa huwa ala kulli shayn Qadir...) e che quindi sono più potenti di Lui (audhubillahi)?
Hai letto il mio primo messaggio? Chi sarebbe Shaytan nel tuo nuovo sistema?
Anonymous
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wa aleikoum assalam wa rahmatulillahi wa barakatuhu

Sono solo libri spazzatura fratello.
Meglio proiettare il nostro tempo e le nostre energie ad attività più utili al nostro iman ed alla comunità.
Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Hind"]
Hind ha scritto:

Io sono perplesso fratello, prova a leggere questo libro e comprenderai le mie preoccupazioni

A parte che sarei sorella, comunque io mi preoccupo, eccome se mi preoccupo.
Capisco che un certo tipo di letteratura possa fare presa su alcune persone, ci sono passata anche io quando avevo 13 - 14 anni e non ero musulmana, per questo sto cercando di farti ragionare.
Ti rendi conto che hai invertito completamente la realtà delle cose e anziché spiegare la realtà alla luce dell'Islam stai cercando di spiegare l'Islam (es. quando parlavi dei jinn) alla luce delle dichiarazioni di uno che ha dichiarato di essere figlio della divinità?
Ti rendi conto che stai affermando - tra le altre cose - che ci sono degli esseri che hanno interferito o stanno interferendo nella creazione di Allah (...Wa huwa ala kulli shayn Qadir...) e che quindi sono più potenti di Lui (audhubillahi)?
Hai letto il mio primo messaggio? Chi sarebbe Shaytan nel tuo nuovo sistema?

Il fatto è che esistono delle testimonianze, e che molto probabilmente i mezzi di comunicazione di massa ridicolizzano e ignorano queste teorie propria a causa del fatto che le temono e ne temono la diffusione.

Io non ho elaborato nessun "nuovo sistema" e francamente non dispongo degli elementi sufficienti al fine di affermare che Shaytan corrisponderebbe alle forze rettiliane extraterrestri, ma è soltanto un'ipotesi, considerando che il Corano e la Sunnah non sono molto precisi circa determinate questioni.

Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Mai affermato questo.

Hind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

non dispongo degli elementi sufficienti al fine di affermare che Shaytan corrisponderebbe alle forze rettiliane extraterrestri, ma è soltanto un'ipotesi, considerando che il Corano e la Sunnah non sono molto precisi circa determinate questioni.

Non ho detto che Shaytan corrisponde alle forze rettiliane extraterrestri, anche perché queste ultime esistono solo nella mente di Ike, ti ho solo invitato a riflettere sulla natura di Shaytan visto che è lui il nostro nemico dichiarato (e il Qur'an è molto chiaro su questo punto).

Il fatto è che esistono delle testimonianze, e che molto probabilmente i mezzi di comunicazione di massa ridicolizzano e ignorano queste teorie propria a causa del fatto che le temono e ne temono la diffusione.

Esistono anche le testimonianze di quelli che hanno visto i puffi e gli unicorni.
I mezzi di comunicazione di massa sono i primi che con la scusa di prendere in giro o di confutare certe teorie le diffondono in tutto il mondo.
ABDULLAH2012
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL CORANO E LA SUNNAH NON SONO MOLTO PRECISI?????RIGUARDO A QUALI QUESTIONI???
EHI HAI APPENA EMESSO UNA FATWA SUL NOBILE CORANO E LA SUNNA DEL NOSTRO PROFETA MUHAMMED SALLA ALLAHU ALAHY WA SALLAM
BRAAAAVOO!!!!!!!!!!!!
MA CHE DIAMINE FARNETICHI . SEI SICURO DI STAR BENE????
ATTENZIONE A CIO CHE DICI ATTENZIONE......... ALLERTA ........
NON OSARE MAI PIU DIRE QUESTO.......... MAI PIU!!!!!!!
IO TI BANNEREI DAL FORUM SE FOSSI UMARZAI
FAI TAUBA SUBITO IMMEDIATAMENTE E PIANGI DAL RIMORSO QUANDO LA FAI E SMETTI SUBITO DI LEGGERE CERTE PUBBLICAZIONI
PREFERISCO UN MUSULMANO CHE BEVE E VA CON LE DONNE E GIOCA A POKER A UNO CHE DICE CHE IL CORANO E LA SUNNAH NON SONO MOLTO PRECISI? E POI RIGUARDO A COSA? NO NO NO NO NO
ALLORA ALLAH NON E'MOLTO PRECISO E IL NOSTRO PROFETA SALLA ALLAHU ALAHY WA SALLAM NON E' STATO PRECISO? MA PER PIACERE UN PO' DI UMILTA E VERGOGNA NON GUASTEREBBE
TI RENDI CONTO DELLE ENORMITA' CHE HAI PROFFERITO?
SPERO CHE TU LO ABBIA DETTO SENZA PENSARCI LO SPERO PROPRIO PER TE
MAH..............................SE QUESTO E' QUELLO CHE PENSANO CERTI MUSULMANI DEL CORANO E DELLA SUNNAH ALLORA NON LA VEDO MOLTO ROSEA IN FUTURO
AH DIMENTICAVO MI DICI LA FONTE ISLAMICA DELLA TUA FATWA E QUALE MUJTAID IMAM TI HA DATO L ' IJAZA PER FARE LA TUA FATWA??
AH E' LA TUA UMILE OPINIONE?????? SE VA BENE A TE A ME E AL 99% DI COLORO CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM CERTO NON VA
CIAO MUFTI
Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ABDULLAH2012 ha scritto:
IL CORANO E LA SUNNAH NON SONO MOLTO PRECISI?????RIGUARDO A QUALI QUESTIONI???
EHI HAI APPENA EMESSO UNA FATWA SUL NOBILE CORANO E LA SUNNA DEL NOSTRO PROFETA MUHAMMED SALLA ALLAHU ALAHY WA SALLAM
BRAAAAVOO!!!!!!!!!!!!
MA CHE DIAMINE FARNETICHI . SEI SICURO DI STAR BENE????
ATTENZIONE A CIO CHE DICI ATTENZIONE......... ALLERTA ........
NON OSARE MAI PIU DIRE QUESTO.......... MAI PIU!!!!!!!
IO TI BANNEREI DAL FORUM SE FOSSI UMARZAI
FAI TAUBA SUBITO IMMEDIATAMENTE E PIANGI DAL RIMORSO QUANDO LA FAI E SMETTI SUBITO DI LEGGERE CERTE PUBBLICAZIONI
PREFERISCO UN MUSULMANO CHE BEVE E VA CON LE DONNE E GIOCA A POKER A UNO CHE DICE CHE IL CORANO E LA SUNNAH NON SONO MOLTO PRECISI? E POI RIGUARDO A COSA? NO NO NO NO NO
ALLORA ALLAH NON E'MOLTO PRECISO E IL NOSTRO PROFETA SALLA ALLAHU ALAHY WA SALLAM NON E' STATO PRECISO? MA PER PIACERE UN PO' DI UMILTA E VERGOGNA NON GUASTEREBBE
TI RENDI CONTO DELLE ENORMITA' CHE HAI PROFFERITO?
SPERO CHE TU LO ABBIA DETTO SENZA PENSARCI LO SPERO PROPRIO PER TE
MAH..............................SE QUESTO E' QUELLO CHE PENSANO CERTI MUSULMANI DEL CORANO E DELLA SUNNAH ALLORA NON LA VEDO MOLTO ROSEA IN FUTURO
AH DIMENTICAVO MI DICI LA FONTE ISLAMICA DELLA TUA FATWA E QUALE MUJTAID IMAM TI HA DATO L ' IJAZA PER FARE LA TUA FATWA??
AH E' LA TUA UMILE OPINIONE?????? SE VA BENE A TE A ME E AL 99% DI COLORO CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM CERTO NON VA
CIAO MUFTI

E' inutile che cerchi di ergerti a integerrimo difensore della Sunnah e del Corano, perché non lo sei. Abbassa la cresta ed evita di ostentare il tuo falso moralismo, poiché rivela soltanto la tua puerile impulsività.

Se non sei capace di distinguere una Fatwa da UNA SEMPLICE ESPRESSIONE DI PERPLESSITA' PERSONALE, evita di calunniare il prossimo. Io non ho rivendicato nessuna autorità ma ho soltanto tentato di esprimere un disagio che APPARTIENE AL PERCORSO SPIRITUALE DI OGNUNO.

Se tu sei nato già come musulmano con la verità in tasca, senza aver mai percepito la necessità di consolidare la tua fede tramite la ricerca e la risoluzione del dubbio, sei tu quello che assume un atteggiamento arrogante, non certo io.

E ti rammento inoltre che i forum sono finalizzati alla discussione, non sono dei tribunali dai quali ricavare sentenze.

L'Amministrazione dovrebbe sanzionare te, non me, perché tu hai iniziato a rivolgerti a me in maniera veemente ed inopportuna al confronto civile.

La Tawba la faccio quando commetto un peccato, e tu non sei nessuno per ordinarmi se devo farla o meno.

Muhammad Ismail
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

(...-clip)

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Storia, biografie, conoscenze, arte, poesie ed immagini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: