Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

qibla dell imam a mecca,fedeli a tunisi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum ->
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Lug 11, 2020 7:52 pm    Oggetto: Ads

Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 7:15 pm    Oggetto: qibla dell imam a mecca,fedeli a tunisi Rispondi citando

salam aleikum wa rahmatullah
piu di una volta mi e capitato questo fatto,oggi e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.percio mi sn detto.e giunta l ora delle domande sul forum e se e il caso delle fatawa.
Allora,spesso mi capita di entrare in delle moschee,o sale di preghiera.
appena comincia la salat,l ineccepibile imam invita i casti fedeli a formare linee dritte,e se per caso qualche muqallid innovatore (sono ironico)osa non attaccare i piedi esibendosi in un olimpionica spaccata,il casto e pio vicino di preghiera gli piglia,proprio fisicamente la gamba aprendogliela finke il piede non si appiccica al suo,il tutto con aria sdegnata che sottintende,come puo questo sprovveduto non seguire gli insegnamenti di al albani (radiallahu anhum),che Allah lo perdoni!!!!!!
finqui tutto "perfetto".
l unico particolare,che evidentemente agli occhi di questi pii e giusti oranti pare na bazzecola.
e il fatto che l imam preghi in una direzione quasi parallela a quella delle file dietro,al punto che ne puoi osservare la prominente panciona.
in parole povere l imam ha come qibla la kaba (almeno credo) e le file dietro come qibla hanno l ufficio postale di tunisi..........tutto questo e regolare???

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Profilo Invia messaggio privato
olga
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aleikum salam,

fratello è la prima volta che ti vedo scrivere Salam aleikum :)

Sei mitico quando esponi le tue cose, mi fai proprio ridere, ambdulillah un pò di sano umorismo islamico....hihihihi.

Scusate la parentesi che non c'entra niente con l'argomento.

Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehehehehe,si e vero fa ridere il post;pero se uno pensa che ste cose accadono realmente piange.

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Hajarchange
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sei mitico quando esponi le tue cose, mi fai proprio ridere, ambdulillah un pò di sano umorismo islamico....hihihihi.

Quoto!!

anche a me piacciono gli interventi del fratello e mi piacevano anche quando - all'inizio - creavano un po' scompiglio nel forum...in effetti erano
un po' "rudi" ma sotto la scorza dura io ci vedevo solo sincerità ed un bel cuore!

Sì, ne apprezzo la sincerità e poi la capacità di parlare e di far vedere le cose proprio come sono..
E spesso mi fa anche ridere...come quella volta che sotto la firma ha scritto "oggi sono nervosetto", recuperando alla grande una possibile scivolata in una situazione un po' conflittuale!
NADIA R.
Disattivato
Disattivato

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hajarchange ha scritto:
un po' "rudi" ma sotto la scorza dura io ci vedevo solo sincerità ed un bel cuore!

quoto
è proprio così il nostro fratello Ibrahim!
che Dio lo protegga
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ero odiosetto non nervosetto gne gne gne.
nadia ha scritto
Citazione:
quoto
è proprio così il nostro fratello Ibrahim!
che Dio lo protegga
amin ya rabb
hajarchange ha scritto
Citazione:
ma sotto la scorza dura io ci vedevo solo sincerità ed un bel cuore!
lo spero.
ora dopo questa bottazza di nafs mi consolo in parte delle mancanze degli imam che non considerano la qibla corretta un elemento obbligatorio della salat. :D

salafia im lovin it!!"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: