Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

come fare:lavoro e genitori

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Lug 10, 2020 11:58 am    Oggetto: Ads

zahra26
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2010 10:44 am    Oggetto: come fare:lavoro e genitori Rispondi citando

salaam aleykum wa rahamatullahu wa barakatuhu,
scusatemi sicuramente l'argomento sarà già stato trattato ma posto anche per altri fratelli/sorelle che possono avere e riscontrare le mie stesse problematiche. allora io sono laureata con buone votazioni e con diverse esperienze di lavoro alle spalle ma non riesco a trovare nulla di stabile, le esperienze che ho avuto erano tutte a breve termine, a progetto, occasionali. ora, la crisi c'è quindi la religione non deve essere per nessuna ragione vista come un ostacolo conosco persone nn musulmane che hanno le stesse diffcoltà ma a detta cmq dei miei specie mia madre un musulmano si trova in questa società ad avere più problemi per l'ottusità mentale della gente che sta intorno..dato che vivo ancora in casa come faccio a rifiutare certi lavori? già i miei mi mantengono, nn vorrei deluderli...cioè qualche volta mi sono trovata a dir loro delle bugie riguardo certi lavori che davvero nn potevo fare...so bene che ho sbagliato e nn sono una persona che mente, sono sempre stata sincera e rispettosa però...questa cosa mi mette molto in difficoltà. ad esempio ho fatto ieri un colloquio per maschera di teatri, sono pochi euro, mal pagati, una miseria ( 4 euro l'ora!) e soprattutto...credevo di pot