Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

grandefratello terribbile!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum ->
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Lug 11, 2020 4:24 pm    Oggetto: Ads

mario
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 10:58 pm    Oggetto: grandefratello terribbile!!! Rispondi citando

Mi sto autolesionando il cervello a vedere il grande fratello , cercando di trovarci qualcosa di interessante o divertente ma niente! .... trall'altro è altamente diseducativo , cavolo!

Il triste e che ormai l'80% della tv è così .
Profilo Invia messaggio privato
letigiò
Disattivato
Disattivato

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 1:04 am    Oggetto: Re: grandefratello terribbile!!! Rispondi citando

...

L'ultima modifica di letigiò il Lun Ago 23, 2010 3:25 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MusliMind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa fratello ma chi te lo fa fare!
fai come me guarda solo i cartoni! ^_^

"Evitate ciò che vi ho proibito e fate ciò che vi ho ordinato, come meglio potete. In verità, quanti vi hanno preceduto si sono perduti proprio per le loro troppe domande e per i loro disaccordi con i loro Profeti."
(Riferito da al-Bukhari e Muslim)
3mm3
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ancora una volta non capisco il comportamento di Mario. Se una cosa non ti piace e addirittura ti da dispiacere, perché autolesionarti guardandola? A me fa vomitare già l'idea che un programma simile esista, figuriamoci se mi soffermo a guardarlo!

ps. vi confido una cosa: ho detto una bugia! Qualche volta lo guardo anche io per qualche minuto. ;)) Ma solo perché mi serve a trarne energia, per combattere e vincere ogni possibilità che possa anche solo lontanamente farmi diventare come quelle persone e chi le guarda con interesse e ammirazione.

pps. qualcuno di voi ha per caso visto il tg5 ieri sera?
zqrthr
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

e' ormai ,per molte persone, di normale amministrazione gironaliera menare il tempo ascoltando il proprio mp4.
perche' non ascoltare i tantissimi tilawat (recitazioni del corano) o nasheed presenti su youtube? puoi anche scaricarli ,se ti va, recandosi sul sito keepvid.
Fidati che ti rinsavira' l'animo e ti dara' una immensa carica a continuare per la strada di Allah!.
Molti pagani ai tempi del profeta rimanevano strabigliati di fronte all'incantevole voce con cui esordivani i versetti del corano,pervenendo molte volte alla decisione finale di convertirsi.

Abd ar-Rashid
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ormai ho tolto la tv perchè non voglio inquinare il cervello con questa mondezza, l'unico svago che mi concedo è il basket nba con abbonamento internet
mario
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che era un'esperimento ....esperimento fallito :-) , mia moglie lo stava guardando io lo seguivo e non mentre ero al computer
mario
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

zqrthr ha scritto:
e' ormai ,per molte persone, di normale amministrazione gironaliera menare il tempo ascoltando il proprio mp4.
perche' non ascoltare i tantissimi tilawat (recitazioni del corano) o nasheed presenti su youtube? puoi anche scaricarli ,se ti va, recandosi sul sito keepvid.
Fidati che ti rinsavira' l'animo e ti dara' una immensa carica a continuare per la strada di Allah!.
Molti pagani ai tempi del profeta rimanevano strabigliati di fronte all'incantevole voce con cui esordivani i versetti del corano,pervenendo molte volte alla decisione finale di convertirsi.

Senzaltro ! grazie del consiglio , però se sono in arabo non capisco una parola.
Sono in arabo?
zqrthr
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Senzaltro ! grazie del consiglio , però se sono in arabo non capisco una parola.
Sono in arabo?

per quanto riguarda i tilawat essi si sono in arabo.Ma che ti importa! :) Anch'io non lo capisco granche' pero' ti assicuro che e'gradevole lo stesso!.
guarda a questa sezione:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

ascolta l;e recitazioni suggerite dagli altri fratelli.
riguardo ai nasheed ci son quelli in inglese davvero belli.
Comincia da Sami yusuf,zain bhika o ahmad bukhtari.
Comicnia ad ascoltare questo nashhed:

mario
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie
giusysalma
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono anche dei nashid in italiano, visita questo gruppo di yahoo

sono del fratello Abdel Kawi.
Buon ascolto!!

“Mi basta Allah. Non c'è altro dio all'infuori di Lui. A Lui mi affido. Egli è il Signore del Trono immenso”. (9:129)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

mario no so se tu sei musulmano ma la televisione è haram per lo meno quella al di fuori dei canali di corano hadith e giusrisprudenza islamica,un musulmano dovrebbe evitare di guardare la aura delle donne,al meno quando lo può evitare (in casa sua ad esempio)se tu guardi un programma come il grande fratello fai in modo di vedere l awra delle donne pure quando potresti non vederla,oltre che guardare della spazzatura propagata dai peggiori kuffar......al limite dai un okkiata ai documentari sugli animali,che al meno gli animali dei documentari sono leciti da guardare

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: