Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Lug 04, 2020 4:28 am    Oggetto: Ads

ioamo l islam
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 6:44 pm    Oggetto: veridicità hadith ( gravidanza ) Rispondi citando

Salam aleykom wa rahmatoLlah wa barakathu.
ho visto un video su youtube di un certo scekh Salih qualcosa. Ce' anche un suo video qui sul forum mi sembra l Amore per Dio.
Cmq mi è stato tradotto il contenuto del video, ed il significato di cio' che dice é che si può sapere il sesso di cio' che una donna porta in grembo osservando le perdite intime che ha.
se queste perdite sono bianche potrebbe essere un maschio....se sono colorate...hanno lievi tracce di giallo o rosso è femmina. Scekh nel video riporta un detto del profeta Muhammad (Salla Allaho 3aleyhi wassalam).
Vorrei sapere la veridicità di questo hadith.

Jazak Allaho khayran
Profilo Invia messaggio privato
robertog
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non so dire se l'hadith sia vero o no. Però so per certo che per scoprire di che sesso sarà il bambino, basta fare una ecografia, quando gli organi sessuali saranno visibili.

Se ti basi sulle perdite avrai circa 50% di possibilità di conoscere con certezza il sesso del bambino che la donna porta in grembo.
Hosh dar Dam
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2017 6:33 pm    Oggetto: Re: veridicità hadith ( gravidanza ) Rispondi citando

ioamo l islam ha scritto:
ho visto un video su youtube di un certo scekh Salih qualcosa. Ce' anche un suo video qui sul forum mi sembra l Amore per Dio.
Cmq mi è stato tradotto il contenuto del video, ed il significato di cio' che dice é che si può sapere il sesso di cio' che una donna porta in grembo osservando le perdite intime che ha.
se queste perdite sono bianche potrebbe essere un maschio....se sono colorate...hanno lievi tracce di giallo o rosso è femmina. Scekh nel video riporta un detto del profeta Muhammad (Salla Allaho 3aleyhi wassalam).
Vorrei sapere la veridicità di questo hadith.

Jazak Allaho khayran

Wa`alaykumussalam,

Personalmente non sono riuscito a trovare alcun hadith del genere (non vuol dire automaticamente che non esista, ovviamente)..

Citazione:
Se ti basi sulle perdite avrai circa 50% di possibilità di conoscere con certezza il sesso del bambino che la donna porta in grembo.

Toh! Fammi indovinare, 50% giuste e 50% sbagliate?.... :/

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

یک زمانہ صحبت با اولیاء
بہتر از صد سالہ طاعت بے ریا
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: