Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Figlio naturale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Ago 07, 2020 11:29 pm    Oggetto: Ads

Yahya95
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2015 12:10 pm    Oggetto: Figlio naturale Rispondi citando

Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo a voi per un chiarimento.
Io sono cristiano e dal poco che so l'Islam non consente il riconoscimento dei figli naturali e condanna le relazioni extraconiugali. Recentemente un mussulmano sciita mi ha detto che una donna cristiana con cui ha avuto un figlio fuori dal matrimonio (è sposato, con rito islamico, con un'ALTRA donna mussulmana, con cui ha un figlio legittimo) è sua moglie per il fatto stesso di aver partorito questo suo figlio naturale. È fondata questa sua interpretazione?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hosh dar Dam
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2015 5:35 pm    Oggetto: Re: Figlio naturale Rispondi citando

Yahya95 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo a voi per un chiarimento.
Io sono cristiano e dal poco che so l'Islam non consente il riconoscimento dei figli naturali e condanna le relazioni extraconiugali.

Buongiorno Yahya, benvenuto su questo forum.

Yahya95 ha scritto:
Recentemente un mussulmano sciita mi ha detto che una donna cristiana con cui ha avuto un figlio fuori dal matrimonio (è sposato, con rito islamico, con un'ALTRA donna mussulmana, con cui ha un figlio legittimo) è sua moglie per il fatto stesso di aver partorito questo suo figlio naturale. È fondata questa sua interpretazione?

Haha, no!
E per quanto gli sciiti abbiano diverse dottrine e pratiche anche molto deviate (al punto che la maggior parte dei gruppi sciiti sono considerati addirittura fuoriuscire dall'Islam), penso che questa che riferisce non sia nemmeno qualcosa di sciita, ma proprio un suo vergognoso tentativo di giustificare il suo grave peccato..

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

یک زمانہ صحبت با اولیاء
بہتر از صد سالہ طاعت بے ریا
Profilo Invia messaggio privato
Yahya95
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2015 7:39 am    Oggetto: Re: Figlio naturale Rispondi citando

Hosh dar Dam ha scritto:

Haha, no!
E per quanto gli sciiti abbiano diverse dottrine e pratiche anche molto deviate (al punto che la maggior parte dei gruppi sciiti sono considerati addirittura fuoriuscire dall'Islam), penso che questa che riferisce non sia nemmeno qualcosa di sciita, ma proprio un suo vergognoso tentativo di giustificare il suo grave peccato..

Grazie :-)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: