Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Selem u aleikom

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche maschili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Lug 05, 2020 3:45 pm    Oggetto: Ads

Razi
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2014 1:48 pm    Oggetto: Selem u aleikom Rispondi citando

Selem u aleikom visto che ho trovato questo forum molto interessante ho deciso di iscrivermi e di fare delle domande se ho qualche dubbio o problema e... . Mi presento mi chiamo Razi e ho 15 anni sono un musulmano con genitori e parenti musulmani spero di essere vostro amico se Allah vuole .
Vabbe adesso vi spiego i miei problemi e spero che mi diate delle risposte soddisfacenti.
Purtroppo sono un ragazzo/adolescente musulmano che fa sempre peccati come : ascoltare la musica , litigare con la madre , masturbarsi se non riesco a trattenermi , e altri che non ricordo .
Vorrei sapere se muoio a quest'età posso andare all'inferno ? E un'altra cosa se non sbaglio nell'islam non si potrebbe parlare con una ragazza ma se non hai desideri di fornificare con quella ragazza si può ?
Cmq io prego e qualche volta leggo il corano e spero di essere perdonato da Allah cmq se alcuni di voi avevano questi problemi possono dirmi come li hanno superati? Grazie e arrivederci
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Von Sor
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2014 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alaykum asSalam fratello,

Citazione:
Vorrei sapere se muoio a quest'età posso andare all'inferno ?

L'uomo diventa responsabile delle proprie azioni dal sopraggiungere della pubertà in poi. In ogni caso l'importante è pentirsi sinceramente dei propri errori e proporsi ogni volta di non ricommetterli.

Citazione:
E un'altra cosa se non sbaglio nell'islam non si potrebbe parlare con una ragazza ma se non hai desideri di fornificare con quella ragazza si può ?

Può darsi che Shaitan ti dia l'illusione iniziale di non provare desiderio per quella ragazza e poi all'improvviso te lo faccia provare. E' difficile che tra persone di sesso opposto sincere con sè stesse non nasca desiderio, quindi Dio che ci conosce meglio di quanto noi conosciamo noi stessi, ci ha detto di evitare questo genere di interazioni.

'Abdullah bin 'Umar [...] said:"Muhammad used to fight against the pagans, for a Muslim was put to trial in his religion (The pagans will either kill him or chain him as a captive). His fighting was not like your fighting which is carried on for the sake of ruling."

“il 66 per cento della produzione mondiale di cereali è destinato alla alimentazione degli animali dei paesi ricchi” Ibid.

"Questa vita terrena non è altro che gioco e trastullo. La dimora ultima è la vera vita, se solo lo sapessero!" Al Ankabut 64

Quando ho cominciato ad usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... e ho finito per credere solo nella dinamite.

"In verità dovrai morire" Corano (29;39)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche maschili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: