Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Incertezze sull'islam

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Set 18, 2020 10:18 pm    Oggetto: Ads

Kadidja
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2018 6:47 pm    Oggetto: Incertezze sull'islam Rispondi citando

Assalamu alaikum , sono una ragazza musulmana figlia di genitori musulmani che vive in italia sin dalla nascita.
Ho 17 anni.
Ho tanta paura della morte, di quello che ci sarà dopo
Ho paura che la religione giusta non sia l'islam e non so cosa fare.
Quando vado nel mio paese, il Marocco, e si parla di religione e cose così mi sento benissimo e tranquilla, qui in italia invece mi vengono i dubbi.
Perché esistono così tante religioni? Come mai siamo così sicuri che quella giusta sia la nostra?
Comunque nonostante ciò prima di andare a dormire recitò un po' di Corano, cerco di pregare costantemente e pronuncio sempre al Shahada. E mi sento in colpa a fare queste domande perché ho paura che Allah mi punisca.
Ho anche un altro problema.
Fin da quando avevo 11 anni ho scoperto il "demone" della masturbazione.
Lo facevo regolarmente ma ora che ho scoperto che è Haram mi sto imponendo di smettere e ci sto riuscendo finalmente.
L'unico problema è che ero piccola e non sapevo che così sarei andata a danneggiare la famosa membrana.
Non sono sicura di non essere più "normale".
Si può riconoscere cosa abbia causato la rottura??
Spero possiate aiutarmi inshallah!
Grazie
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kadidja
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2018 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per favore se siete in grado di rispondermi fatelo!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: