Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

tutine neonati

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum ->
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 06, 2020 7:05 am    Oggetto: Ads

musulmana21
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2014 10:20 pm    Oggetto: tutine neonati Rispondi citando

Salam aleikum fratelli e sorelle.....ho ricevuto on regalo tutine per la mia bimba con raffigurati degli angeli(quelli della thun)cosa dv fare?regalarli a non musulmani...??e inoltre quali disegni sono haram?grazie in attesa d Una risp
Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2014 7:43 am    Oggetto: Re: tutine neonati Rispondi citando

musulmana21 ha scritto:
Salam aleikum fratelli e sorelle.....ho ricevuto on regalo tutine per la mia bimba con raffigurati degli angeli(quelli della thun)cosa dv fare?regalarli a non musulmani...??e inoltre quali disegni sono haram?grazie in attesa d Una risp

Wa'alaykum assalam warahmatullahi wabarakatuh,

Tutti i disegni che raffigurano esseri viventi sono proibiti, ed inoltre non e' permesso regalare nemmeno a dei non-Musulmani qualcosa che per noi e' proibito.
Non c'e' modo di scucire o cancellare altrimenti questi disegni?

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
hupaska
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2014 10:19 am    Oggetto: Re: tutine neonati Rispondi citando

al-Qustantiniyy ha scritto:
musulmana21 ha scritto:

Wa'alaykum assalam warahmatullahi wabarakatuh,

Tutti i disegni che raffigurano esseri viventi sono proibiti, ed inoltre non e' permesso regalare nemmeno a dei non-Musulmani qualcosa che per noi e' proibito.
Non c'e' modo di scucire o cancellare altrimenti questi disegni?

Non so se può interessare, ma esistono delle "toppe" di stoffa, con dei disegni ma anche semplicemente colorate o con disegni geometrici (es. righine, quadretti...) che si possono cucire sopra al disegno originale oppure "incollare" passandoci sopra il ferro da stiro caldo.
Se ti rivolgi a una merceria ben fornita dovresti trovarle, ma per dire io le ho viste anche al supermercato dove vado di solito...

“Cadi sette volte, rialzati otto”

"Quando soffia la tempesta e hai paura di annegare
Chiama, chiama piano Sai che non sarò lontano ..."
musulmana21
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Sab Ott 11, 2014 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Salam aleikum grazie mille in effetti avevo provato a scucirli ma non si puo sono ben cuciti...non avevo pensato alle toppe faro cosi inchallah
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: