Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Domanda sui rapporti uomo-donna

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ago 06, 2020 11:40 pm    Oggetto: Ads

Von Sor
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 1:09 am    Oggetto: Domanda sui rapporti uomo-donna Rispondi citando

Io non provo nessuna attrazione per gli uomini.Anzi, li odio.
Quindi se mi sposassi come farei?
Come potrebbe mio marito obbligarmi ad avere rapporti, se a me non piace?
Mia mamma è triste perchè non mi sposo.
Lei vorrebbe vedermi sposata e avere tanti nipotini.
Ma io non voglio.
Odio il genere maschile. E penso di essere io stessa troppo maschile per avere un uomo.
Non è colpa mia quindi non vedo come mi potrebbe essere imputato il peccato di rattristare mia madre.

[/i]

'Abdullah bin 'Umar [...] said:"Muhammad used to fight against the pagans, for a Muslim was put to trial in his religion (The pagans will either kill him or chain him as a captive). His fighting was not like your fighting which is carried on for the sake of ruling."

“il 66 per cento della produzione mondiale di cereali è destinato alla alimentazione degli animali dei paesi ricchi” Ibid.

"Questa vita terrena non è altro che gioco e trastullo. La dimora ultima è la vera vita, se solo lo sapessero!" Al Ankabut 64

Quando ho cominciato ad usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... e ho finito per credere solo nella dinamite.

"In verità dovrai morire" Corano (29;39)
Profilo Invia messaggio privato
Ibrahim al-Albani
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ti eri già sposata? O_o

وَالَّذِينَ جَاهَدُوا فِينَا لَنَهْدِيَنَّهُمْ سُبُلَنَا

Quanto a coloro che combattono per la Nostra causa, Noi li guideremo certo sulle Nostre Vie (Corano. Al-’Ankabût, 69)

Siate alberi che colpiti dalle pietre, rispondono con i frutti.
Von Sor
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Non piu'.

'Abdullah bin 'Umar [...] said:"Muhammad used to fight against the pagans, for a Muslim was put to trial in his religion (The pagans will either kill him or chain him as a captive). His fighting was not like your fighting which is carried on for the sake of ruling."

“il 66 per cento della produzione mondiale di cereali è destinato alla alimentazione degli animali dei paesi ricchi” Ibid.

"Questa vita terrena non è altro che gioco e trastullo. La dimora ultima è la vera vita, se solo lo sapessero!" Al Ankabut 64

Quando ho cominciato ad usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... e ho finito per credere solo nella dinamite.

"In verità dovrai morire" Corano (29;39)
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 6:33 pm    Oggetto: Re: Domanda sui rapporti uomo-donna Rispondi citando

Mujahidah Von Sor ha scritto:
Io non provo nessuna attrazione per gli uomini.Anzi, li odio.
Quindi se mi sposassi come farei?
Come potrebbe mio marito obbligarmi ad avere rapporti, se a me non piace?
Mia mamma è triste perchè non mi sposo.
Lei vorrebbe vedermi sposata e avere tanti nipotini.
Ma io non voglio.
Odio il genere maschile. E penso di essere io stessa troppo maschile per avere un uomo.
Non è colpa mia quindi non vedo come mi potrebbe essere imputato il peccato di rattristare mia madre.

Non è obbligatorio sposarsi.

Anzi, a seconda della propria situazione e condizione può andare dal fard all'haram:

Is it Necessary to Marry? The Legal Ruling on Marriage - Mufti Muhammad Ibn Adam al-Kawthari -

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Marriage in Islam - Ustadha Zaynab Ansari -

Quindi, se una persona teme seriamente o è sicura che violerà i diritti del proprio marito/moglie (compresi i rapporti intimi), sposarsi per lei/lui sarà proibito!

Detto ciò, va detto che questi casi rappresentano una minoranza mentre la norma generalmente è quella di sposarsi.

Ho l'impressione si tratti nel tuo caso di una sensazione passeggera; insha'Allah magari cambierai idea..

Nel frattempo prova a spiegare questa cosa a tua madre.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hajna
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusa, la scorsa estate non eri entusiasta di sposarti?
E tutti quei discorsi su quel topic sulla sublime scoperta del sesso opposto nella prima notte di nozze?
Scusa, non voglio girare il coltello nella piaga, lungi da me... ma questi discorsi mi sembravano fatti col cuore e mi pare così strano che tu abbia un'avversione così assoluta nei confronti del sesso maschile.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: