Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

marito e matrimonio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Lug 05, 2020 10:05 pm    Oggetto: Ads

lillina90
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 11:24 pm    Oggetto: marito e matrimonio Rispondi citando

As-salam Alaikum wa Rahmatullah wa barakato :)
Gentili fratelli e sorelle,sono una giovane donna da poco convertita.Mi sono convertita grazie a mio fratello che a sua volta si è convertito e mi ha fatto capire che l'Islam è la religione vera e giusta.
Ho 22 anni e sono in età per sposarmi.Lui ha trovato una donna che vuole sposare e quindi ci tiene che anche io mi sposi in modo da non lasciarmi sola nella pratica dell'Islam ma con qualcuno che possa guidarmi e aiutarmi.Anche mio fratello pensa che sarebbe ora che io trovi un marito.Noi però viviamo in un paesino isolato e non conosciamo una comunità di Musulmani e nemmeno ci sono moschee.Allora mi rivolgo a voi anche se so che non siete un'agenzia ma spero lo stesso che possiate aiutarmi e che non vi arrabbiate.Da un pò vi leggo e mi sembrate persone affidabili e colte.Se qualcuno vuole proporsi il mio indirizzo è
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

.
La mia famiglia è benestante quindi mi piacerebbe un marito che possa garantirmi coondizioni simili alle mie . Mio fratello provvederà a rispondere ad eventuali proposte :)
Grazie e spero che il mio post non sia inadeguato.
Profilo Invia messaggio privato
lillina90
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho sbagliato.
Il mio indirizzo è

". L'altro non mi funziona mai, allora se per cortesia me lo cambiate anche come indirizzo del Forum che io non so come si fa
Grazie ancora a tutti
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Gio Apr 25, 2013 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Wa `alaykum assalam warahmatullahi wa barakatuhu sorella,

E' un piacere sentire della tua conversione e di quella di tuo fratello, che Allah vi benedica e vi conceda il bene in questa vita e nell'altra, amin.

Sorella, esporre la tua e-mail così in pubblico, senza avere idea di chi possa scriverti (compresi malintenzionati e persone poco sincere di ogni sorta) trovo che sia un passo piuttosto azzardato, la cui problematicità è però mitigata dal fatto che sarebbe tuo fratello a controllare e rispondere alle e-mail.

Ti suggerirei di adottare altri metodi, e, se non hai una particolare (e del tutto legittima) "fretta", di aspettare un po', sia per "maturare" il tuo Islam e la tua comprensione, sia per aspettare magari di trovare marito in maniera più ""naturale"".

Ad esempio, tuo fratello non conosce qualche buon fratello fidato ed affidabile?

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
lillina90
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Apr 28, 2013 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per avermi risposto e per i consigli
Anche noi ci avevamo pensato e abbiamo concluso che comunque l'indirizzo elettronico non è come l'indirizzo di casa. Mio fratello è molto geloso e prenderà mille precauzioni.
Lui conosce solo tre uomini e sono tutti già sposati.
Io ho tanta voglia di sposarmi e sapendo che il mio stile di vita appartato non mi permetterà di fare molte conoscenze, vorrei provare in questo modo. Le chat non le uso perchè quelle si che sono piene di malintenzionait, ma ho visto che qui la mail la leggono solo gli iscritti.
Ancora grazie e che Allah protegga tutti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: