Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Interessato ad una Donna speciale

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Lug 12, 2020 3:16 pm    Oggetto: Ads

CuoreSolitario
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2012 11:34 am    Oggetto: Interessato ad una Donna speciale Rispondi citando

Salve a tutti.
Volevo un consiglio da parte Vostra.
Questa settimana nel mio ufficio e' venuta una signora di 37 anni, di origine algerina, molto educata, intelligente ma soprattutto bellissima.
Dentro di me e' cambiato qualcosa dopo questo incontro, perche da quel giorno non faccio altro che pensare a lei e ai suoi splendidi occhi.
In modo molto garbato ed educato ho lavorato e risolto i suoi problemini burocratici tantoche lunedi se ne tornera nella sua Parigi.
Quando ci siamo salutati mi ha detto che ci saremo risentiti.
Io non no fatto ancora a Lei delle particolari richieste di interesse o di uscire insieme perche vorrei un consiglio da Voi su come potermi dichiarare a Lei, perche penso che sia di religione musulmana e non vorrei dire o fare qualcosa che per la vostra splendida religione possa farla offendere o pensare male.
Da quando l'ho conosciuta non faccio altro che pensare a Lei, la notte addirittura mi capita di non prendere sonno al pensiero che domani se ne tornera a Parigi.
Premetto che Lei non e' sposata, ma non so se sia fidanzata o impegnata.
Come potrei fare per sapere se il suo cuore e' libero?
Mi farebbe piacere sentire consigli.
Vi voglio bene a tutti.
Andrea
CuoreSolitario
Profilo Invia messaggio privato
amatoLlah
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve e benvenuto
ti consiglio questi thread

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Aqa2
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel caso si tratti di una donna algerina Musulmana (non cristiana, o atea, etc.):

nuna donna Musulmana non puó sposare né tantomeno "fidanzarsi" con un non Musulmano, come abbiamo giá visto in numerosissimi altri thread di questo forum.

Quindi, ció che devi fare è molto semplice: niente!

Questo thread inotre viola il regolamento di questa sezione, per cui procedo alla chiusura.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: