Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

salam o alaikum wa rahmatullah wa barakatu

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 13, 2020 2:14 pm    Oggetto: Ads

mouad
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 5:44 pm    Oggetto: salam o alaikum wa rahmatullah wa barakatu Rispondi citando

salam o alaikum wa rahmatullah wa barakatu fratelli e sorelle,
oggi volevo ponervi una domanda.. io so gia la risposta perchè leggo il corano e ho approfondito gli argomenti. Ma preferisco farmi affermare da un fratello di voi.. (non ho letto sul corano questa cosa per quello ho il dubbio).

(...-domanda cancellata su richiesta dell'autore)

Che allah vi tenga sulla retta via. Jazaka Allahu kairan.

mouad
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 2:23 pm    Oggetto: Re: salam o alaikum wa rahmatullah wa barakatu Rispondi citando

chiedo di eliminare il post. Scusate per il disagio fratelli. Jazaka Allahu khairan

Von Sor
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salam Aleikum,
Io credo che non sia lecito perchè comunque potrebbe venirvi la tentazione di parlare di cose illecite. Però se un mahram della tua fidanzata le si siede accanto e ogni tanto "spia" la vostra conversazione, dovrebbe diventare lecito =).

Mi aggancio al tuo post per chiedere una cosa simile:
parlare al telefono di cose che non sono strettamente necessarie con una persona di genere opposto è lecito?
Tipo un fidanzato un cugino o simili?

'Abdullah bin 'Umar [...] said:"Muhammad used to fight against the pagans, for a Muslim was put to trial in his religion (The pagans will either kill him or chain him as a captive). His fighting was not like your fighting which is carried on for the sake of ruling."

“il 66 per cento della produzione mondiale di cereali è destinato alla alimentazione degli animali dei paesi ricchi” Ibid.

"Questa vita terrena non è altro che gioco e trastullo. La dimora ultima è la vera vita, se solo lo sapessero!" Al Ankabut 64

Quando ho cominciato ad usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... e ho finito per credere solo nella dinamite.

"In verità dovrai morire" Corano (29;39)
Profilo Invia messaggio privato
Unintended
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fratello, nessun disagio stai tranquillo, puoi porre tutte le domande che vuoi :-)
Se ti rispondiamo dopo secoli è perchè questo è il periodo esami per alcuni, vacanze per altri, non certo perchè ci metti a disagio stai tranquillo.

Comunque puoi trovare risposta alla tua domanda qui:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: