Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Promozione a moderatrice della sorella Amalpr

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione, presentazioni e avvisi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mar Set 22, 2020 1:40 pm    Oggetto: Ads

Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 4:30 am    Oggetto: Promozione a moderatrice della sorella Amalpr Rispondi citando

Assalamu `alaykum wa rahmatullahi wa barakatuh.

Col suo recente ritorno in attività sul forum si è potuta finalmente concretizzare la nostra intenzione di lunga data di cooptare la sorella Amalpr nel lavoro di moderazione del forum.

Che Allah la e ci sostenga tutti e faccia di noi uno strumento di da`wah e di diffusione della conoscenza autentica del Suo Din, amin.

E adesso congratulatevi pure con la neo-moderatrice! :-)

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anjiro
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 4:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Un bel premio di fine (quasi) Ramadan.
Complimentissimi!

Starlight
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 4:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Congratulations sister! ;-)

"and this too shall pass.."
Profilo Invia messaggio privato
fatima daniela
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

sorella, mi congratulo con te!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Baraka Allahu fikum spero inshAllah di contribuire ancora di più su questo forum e di non fare brutta figura con Allah swt speriamo che Allah ci sostenga e ci aiuti a portare avanti questo forum inshAllah..

ti riconoscerà nell'avversità,sappi che ciò che ti è mancato non ti era destinato e ciò che hai avuto non poteva mancarti, sappi che la vittoria viene con la pazienza, il sollievo dopo l'afflizione e con la difficoltà la soluzione..
(Tirmidhi)
Unintended
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa piacere leggere queste notizie, complimenti sister! :-)

Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Mach'Allah!!!!

Al hamdu Lillah, una mano in aiuto del povero brother Umar, che ormai, con un'assenteista come me in supporto, stava per sbroccare!!!! :)

Complimenti! Allah ti guidi e ti benedica sorellina.

“Non considerare morti quelli che sono stati uccisi sul sentiero di Allah. Sono vivi invece e ben provvisti dal loro Signore” (Corano III. Al-’Imran, 169)

“Siamo di Allah e a Lui faremo ritorno” (Corano II. Al-Baqara, 156)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

colgo questo spazio per dire qualcosina in più su di me, visto che credo di non essermi mai presentata, quale miglior occasione di questa..
mi chiamo Amal ho 22 anni porto il Hijab da 8 anni sono stata scelta da Allah swt prima di portare il hijab uso la parola scelta anche se le mie origini sono musulmane perchè credo che non basti nascere musulmani per esserlo nel vero senso della parola credo che tutti noi sia i nati sia i tornati all'islam devono e hanno fatto un percorso per arrivare a seguire nel modo più completo possibile l'iman..
molte volte non si è privilegiati nel nascere musulmani perchè fin dalla nascita non si è stati guidati ed educati con piccole regole importanti per la crescita di un musulmano, non si ha avuto la fortuna di avere genitori preparati e ben consapevoli di come educare in maniera musulmana i propri figli ma questo non lo vedo sempre come un lato negativo perchè dai loro errori ho capito come correggerli inshAllah con i miei eventuali futuri figli..
che dire ho la passione per Tajuid al Quran al Karim passerei ore a recitarlo perfezionando la recitazione il più possibile..
Amo riflettere sulla Grandezza di Allah e di tutte le Sue creazioni riflettendo dalle più piccole alle più grandi mi piace stare ad osservare il Suo Creato senza tralasciare nulla anche dalle cose che crediamo banali e semplici ma che in realtà sono le cose più difficili e più essenziali..
sono una persona che ama Dio e alhamdulillah mi ha sempre protetta fin da ragazzina non mi ha mai permesso di commettere grandi peccati e mi ha sempre accolta nonostante alcuni sbagli che capitano ad ogniuno di noi non mi ha mai lasciato sola di fronte ai problemi della vita e per questo non finirò mai di ringraziarLo.. mi reputo fortunata per aver ricevuto la fede e per avere sempre un bisogno di conoscere e di imparare spero inshAllah di fare altri passi importanti per avere la Sua soddisfazione..
credo che il segreto di tutto questo amore oltre ad essere la fede è la pazienza difficilmente mi arrabbio è molto raro che insulti qualcuno o ferisca qualche persona questo è anche un difetto perchè molte volte quando ci vorrebbe non riesco ad essere cattiva..
credo di essermi dilungata per cui concludo dicendo che chi ha l'IMAN non può lamentarsi di nulla alhamdulillah 3ala siratin mustaqim fi amaniLlah

ti riconoscerà nell'avversità,sappi che ciò che ti è mancato non ti era destinato e ciò che hai avuto non poteva mancarti, sappi che la vittoria viene con la pazienza, il sollievo dopo l'afflizione e con la difficoltà la soluzione..
(Tirmidhi)
'Ikrimah Iqbal
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assalam Alykum

Complimenti sorella!! ^_^

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

wa alaykom salam wa rahmatuLlah wa barakatu
fratello ikramah ma che fine hai fatto sei sparito dal forum spero che stai bene inshAllah

(Tirmidhi)
'Ikrimah Iqbal
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amal wanna be niqabi ha scritto:
wa alaykom salam wa rahmatuLlah wa barakatu
fratello ikramah ma che fine hai fatto sei sparito dal forum spero che stai bene inshAllah

hhhh nn riesco mai a connettermi .. su msn ci sono insha'Allah :)

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Umm Aziz
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti sorella! Sono molto felice per te!

olga
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Subbhanallah complimenti sorella tanti complimenti

Mama
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2011 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Brava brava! sono felice per te e... per noi che avremo anche te per guidarci nella "coabitazione" del forum. Ho avuto modo di vedere che persona di valore sei! :-)
Allah ti benedica
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2011 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

jazakum Allahu khyar sorelle..

(Tirmidhi)
cinziakhadija
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mash'Allah sorella per la tua presentazione e complimenti per la "promozione" :)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione, presentazioni e avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: