Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Abbigliamento Islamico Femminile in Vendita a Milano

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Set 18, 2020 8:01 pm    Oggetto: Ads

nastiadancer
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 4:53 pm    Oggetto: Abbigliamento Islamico Femminile in Vendita a Milano Rispondi citando

Assalam aleikum care sorelle,

sono disponibili le bellissime e pratiche cuffie sottovelo (introvabili in Italia) in cotone con la parte frontale in seta. In vari colori: bianco, rosso, viola, lilla, beige, turchese.

A SOLI 3 EURO!

Sono a Milano.
E presto arriveranno tante altre novità per voi sorelle musulmane: tuniche, pantaloni, abiti e tanti altri accessori curiosi =)

Per gli ordini e acquisti scrivere a me (Anastasia) a
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

p.s. non sono sicura ma spero di non infrangere nessuna norma del forum esponendo questo post. L'abbigliamento islamico per donne è molto difficile da trovare in Italia e io voglio dare la possibilità alle sorelle di vestirsi in maniera conforme alla sharia e allo stesso tempo elegante.

Assalam aleikum wa rahmatullahi wa barakatu.
Profilo Invia messaggio privato
Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mach'Allah, sorella, se la tua attività può aiutare altre sorelle, anche solo a Milano!

Per noi non è un problema ospitare questo tuo annuncio, visto che abbiamo già pubblicato indirizzi mail, siti e blog di abbigliamento musulmano.

Jazaki Allahu kheir.

Amatullah.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Abd ar-Rashid
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Salam Alaykum
scusate se occupo il vs spazio sorelle ma dato che siamo in tema anche io abito a Milano e sto cercando la tunica lunga da uomo,non so come si chiama ,sapete dove posso trovarla ?
Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Wa aleikom salam, fratello.

A Milano, nn saprei proprio dirti.... puoi provare su internet. Molti degli siti che abbiamo dato per l'abbigliamento femminile, hanno anche la sezione maschile.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nastiadancer
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 8:35 am    Oggetto: Anche vestiti maschili Rispondi citando

Assalam aleikum fratello Abd ar-Rashid,
dove prendo i vestiti islamici per donne c'è anche un'abbondanza di tuniche per uomini di tutti tipi e colori (manica corta, lunga, a tre quarti, fino al ginocchio con pantaloni o lunga fino alle caviglie ecc.) c'è di tutto. Te ne posso procurare quante ne vuoi, però al prossimo viaggio, che farò circa verso la fine di settembre credo...
Quindi se tu e altri fratelli avete bisogno fate pure gli ordini che ve li procuro. E i prezzi che faccio io fanno sicuramente concorrenza a internet!
Yasmin12
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 1:12 am    Oggetto: sorella Rispondi citando

ti ho aggiunta su msn vorrei sapere un pochino cosa vendi di preciso e fino a che taglie poichè ci sono molte mie sorelle fi Allah che vorrebbero acquistare ma dove vivo io non si trova nulla :(
vivo in campania

Batul
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sorella Anastasia hai un negozio a Milano?
C'è un negozio gestito da una famiglia, che ha al piano di sopra una libreria islamica e al piano seminterrato abbigliamento islamico femminile, credo ci sia qualcosa anche maschile. Si trova in una traversa di Viale Monza. Di solito è anche abbastanza aggiornato e l'abbigliamento proviene sia dall'Europa, che dalla Turchia e Egitto.

Spero sia utile,
wassalam
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nastiadancer
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 2:38 pm    Oggetto: Salam fratelli e sorelle Rispondi citando

Vi annuncio che il mio progetto dell'abbigliamento islamico purtroppo deve essere sospeso per un tempo indefinito, dato che aspetto un bimbo (sono al 4 mese) e quindi sono impossibilitata di muovermi. Spero inshallah, di riprenderlo nel futuro.
Grazie per l'appunto fratello, il negozio del viale Monza di Milano lo conosco =).
khadija74
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2011 10:06 pm    Oggetto: bel negozio online abiti islamici uomo,donna,bambini... Rispondi citando

Assalamu'alaykum
Cari fratelli e sorelle, vorrei indicarvi un sito da cui ho acquistato in questi giorni un bel khimar con la gonna:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

;ho ricevuto il pacco (colis) in 5 giorni, le spese di sped. ammontano a 16 euro(spediscono dalla Francia) e il pacco ha un suo numero quindi se ne può seguire il percorso. Sul sito viene spiegato tutto molto bene. I vestiti sono belli. Il khimar che ho acquistato io (jilbab al houda) è in microfibra opaca, leggero e soprattutto copre molto bene senza appesantire. Il passo successivo è il niqab... (insh'Allah) anche se in Italia stanno per varare una nuova legge contro burqa e niqab, spero non la approvino in senato. Desidero segnalare anche due siti che trattano ogni tipo di argomento con domande e risposte, c'è da imparare moltissimo e da togliersi tanti dubbi: (... - clip)
Grazie a tutti.
Salam.
Khadija.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: