Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

l'acqua comunica

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Intellettuali, considerazioni e dibattiti sull'Islam
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Set 18, 2020 9:54 pm    Oggetto: Ads

imen111
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 4:14 pm    Oggetto: l'acqua comunica Rispondi citando

assalamu alaykum questo video dimostra che l'acqua attraverso i cristalli di ghiaccio mettendo una scritta o un'immagine l'acqua risponde e comunica, uno scienziato giapponese Masaru Emoto ha fatto questa scoperta allora diversi scienziati musulmani sono dimostrati interessati alla sua scoperta che conferma quello che c'ha detto allah subhanaho wata3ala nel corano, lui ha scritto anche un libro che si chiama "messaggi dell'acqua" se l'acqua risponde bene con delle scritte del corano chi sa che effetti può fare nel nostro corpo visto che noi siamo fatti dell'80% di acqua subhanaallah...
voglio condividere con voi questo bellissimo video
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wa `alaykum assalam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Per la serie "mille e un modi per ridurre alla materia tutto ciò che è spirituale"; questa tendenza del cercare "miracoli scientifici" non è altro che un effetto del materialismo che cerca spiegazioni "materiali", "misurabili", "scientifiche" ad ogni aspetto del Din.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
imen111
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

salam fratello omar io non cercato nessun materiale seguo spesso il canale Iqraa in una puntata era presente o dei più grandi scienziati musulmani e mi ha colpito quando ha parlato di questo argomento mi ha colpito a tal punto che singhiozzavo dal piangere io comunque il mio amore per dio parte dal cuore ma mi affascina il suo creato tutto qua!!
Anonymous
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

assalam aleikoum wa rahmatulillah wa barakatuhu

cmq molto interessante sorella, grazie per averlo condiviso con noi, jasakiallah khyran! :)
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

imen111 ha scritto:
salam fratello omar io non cercato nessun materiale seguo spesso il canale Iqraa in una puntata era presente o dei più grandi scienziati musulmani e mi ha colpito quando ha parlato di questo argomento mi ha colpito a tal punto che singhiozzavo dal piangere io comunque il mio amore per dio parte dal cuore ma mi affascina il suo creato tutto qua!!

Wa `alaykum assalam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Sorella spero tu non abbia preso le mie parole come un attacco personale nei tuoi confronti, non è così; semplicemente una considerazione sull'argomento in discussione.

Blog in italiano:

amatoLlah
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

fratello umar,
mi permetti di dire questo, lo so che ce lai (passami la parola) con i miracoli del corano, ti avevo gia letto un articolo ma ancora non ho avuto il tempo x rispondere,i miracoli che se stanno scoprendo non sono assolutamente Prova del corano o di Allah. sono dei scienziati che organizzano un mo'tamar ogni anno,e li ci vanno sia i musulmani che i non musulmani. una volta cera un australiano che non mi ricordo bene cosa ha scoperto,e la presentato in questo mo'tamar,allora quando e arrivato il turno ad un musulmano x dare la sua opinione, ha detto praticamente che questa cosa ce la detto Allah nel corano sceso sul nostro profeta piu di 1400 anni fa. l'australiano ha confermato che impossibile xche ci vogliono le tecnologie di oggi x scoprire una cosa del genere,alla fine ha pronunciato la shahada davanti a tutti.
ti riportero i fonti piu tardi.
quello che voglio dire,noi musulmani non abbiamo bisogno di nessuna prova di nessun tipo, pero,se x convincere i non musulmani..xche non,anche con i miracoli del corano,dato che il miracolo piu grande che ricevette Muhammad pbsl???
ho scritto solo il mio modesto parere,non la prendere con me.-)

Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

amatollah ha scritto:
fratello umar,
mi permetti di dire questo, lo so che ce lai (passami la parola) con i miracoli del corano,

No sorella, io non ce l'ho assolutamente, e non potrei mai, con i miracoli del Qur'an, ce l'ho solo contro alcune esagerazioni che stanno prendendo piede riguardo certi "miracoli scientifici del Qur'an", nonché con la tendenza a voler cercare in ogni aspetto una "spiegazione scientifica" e materiale, per le ragioni che ho già menzionato altrove e che non è il caso di ripetere.

E figurati, non me la prendo affatto!

Blog in italiano:

imen111
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

comunque l'occidente oggi comunica con la scienza se ci avviciniamo ai non musulmani perchè no anche con i miracoli che allah subhanaho wata3ala ci ha dato questo può essere uno strumento molto valido ma per farlo dobbiamo essere ben informati!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Intellettuali, considerazioni e dibattiti sull'Islam Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: