Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Anziani, pericolo di fitna?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Ago 15, 2020 4:21 pm    Oggetto: Ads

Umm Hajar
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 1:54 pm    Oggetto: Anziani, pericolo di fitna? Rispondi citando

Assalamu aleikum wr wb
fratelli ho un problema che purtroppo mi si presnta continuamente da quando metto il niqab, allora sappiamo che spesso i musulmani di oggi hanno il brutto vizio di mangiare insieme quando si è invitati , senza separazione di generi, ora verranno dal marocco una coppia anziana amica di famiglia di mio marito il cui figlio è considerato un fratello da mio marito..io ho detto chiaramente che dovremmo mangiare in stanze separate e quindi se loro si ostinavano a fare l'opposto io sarei stata a casa mia sola, per cui mio marito ha detto che essendo amici anziani non si poneva il problema del niqab ma per il figlio?potrei mangiare nella stanza coi suoi genitori senza la presenza del filgio o in entrambi i casi è haram? non so che fare..siamo sempre alle solite, sono bravi a mettere in difficoltà quelli che cercano l'approvazione di Allah in tutto..che tristezza!

Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda,astagfirullah,purtroppo e un problema serio (...-CLIP).
e questo grazie anche a quell agente di shaytan che e la televisione,e quell altro agente di shaytan che al loro paese non ci mette un freno.
loro de facto non concepiscono la separazione dei sessi,perche per loro non e una questione di marham,ghayr marham,è una questione di familiare,amico intimo,cugino.
tu inchallah fai la cosa giusta,resta in una stanza altrove.e ti dico un altra cosa,gli anziani (...-CLIP) sono peggio dei giovani.

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Profilo Invia messaggio privato
Umm Hajar
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che opterò per starmene a casa mia! come ho già fatto altr volte del resto, a quel paese la buona educazione!! non è che per essere educata devo andare contro Allah swt..per cui meglio a casa mia.

Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Famiglia, matrimonio, genitori, figli e rapporti tra i generi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: