Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

di ritorno...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 06, 2020 10:38 am    Oggetto: Ads

vittoria72
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 9:59 pm    Oggetto: di ritorno... Rispondi citando

Cari fratelli e sorelle, pace a tutti voi,ho bisogno du farvi una domanda per capire se que che mi sta accadendo e' un caso oppure c'e' un motivo:
Sono mesi che sto studiando l'Islam e mi sto avvicinando a questo mondo con rispetto,non so se questo mi portera' a fare la shahada inchallah,ma e' probabile.
Il fatto e' che da qualche giorno mi sta capitando di fare sogni molto "forti" e tutti con aspetti un po' macabri,gente coperta da cappucci e richiami alla mia religione di origine,poi altre cose sempre non serene,non capisco se sono io che son nervosa e dunque e' questo o cosa.
grazie fratelli e sorelle
Profilo Invia messaggio privato
Abul Asad
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 10:17 pm    Oggetto: Re: di ritorno... Rispondi citando

vittoria72 ha scritto:
Cari fratelli e sorelle, pace a tutti voi,ho bisogno du farvi una domanda per capire se que che mi sta accadendo e' un caso oppure c'e' un motivo:
Sono mesi che sto studiando l'Islam e mi sto avvicinando a questo mondo con rispetto,non so se questo mi portera' a fare la shahada inchallah,ma e' probabile.
Il fatto e' che da qualche giorno mi sta capitando di fare sogni molto "forti" e tutti con aspetti un po' macabri,gente coperta da cappucci e richiami alla mia religione di origine,poi altre cose sempre non serene,non capisco se sono io che son nervosa e dunque e' questo o cosa.

Più ti avvicini a fare la shahada e più gli attacchi saranno forti, perchè questi attacchi sono tra i mezzi che il lapidato (shyatan-satana) ha per impaurirti. Lui sa di essere debole per questo vuol mettere paura pure a te che con poche e semplici parole dette dal cuore lo allontaneresti da te...
Lui (il lapidato) vuole che tu rimandi la tua attestazione di fede perché ti vuole tra le sue fila :)

Se hai l'Islam nel cuore vai a fare una doccia con l'intenzione di purificarti e torna a fare la shahada qua e vedrai che non avrai più incubi inshaAllah.

:)

Pace
Usama

"Non è forse giunto, per i credenti, il momento in cui rendere umili i loro cuori nel ricordo di Allah e nella verità che è stata rivelata, e di differenziarsi da quelli che ricevettero la Scrittura in precedenza e che furono tollerati a lungo [da Allah]? I loro cuori si indurirono e molti di loro divennero perversi"
'Ikrimah Iqbal
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 4:38 am    Oggetto: Re: di ritorno... Rispondi citando

Leone dell'Islam ha scritto:
vittoria72 ha scritto:

Più ti avvicini a fare la shahada e più gli attacchi saranno forti, perchè questi attacchi sono tra i mezzi che il lapidato (shyatan-satana) ha per impaurirti. Lui sa di essere debole per questo vuol mettere paura pure a te che con poche e semplici parole dette dal cuore lo allontaneresti da te...
Lui (il lapidato) vuole che tu rimandi la tua attestazione di fede perché ti vuole tra le sue fila :)

Se hai l'Islam nel cuore vai a fare una doccia con l'intenzione di purificarti e torna a fare la shahada qua e vedrai che non avrai più incubi inshaAllah.

:)

Pace
Usama

Masha'Allah :)

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto il fratello;che Allah lo benedica

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: