Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi sfida Allah swt..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Link, Libri e Video
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Lug 11, 2020 4:36 pm    Oggetto: Ads

Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 9:29 pm    Oggetto: chi sfida Allah swt.. Rispondi citando

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

ti riconoscerà nell'avversità,sappi che ciò che ti è mancato non ti era destinato e ciò che hai avuto non poteva mancarti, sappi che la vittoria viene con la pazienza, il sollievo dopo l'afflizione e con la difficoltà la soluzione..
(Tirmidhi)
Profilo Invia messaggio privato
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

piccola sintesi per chi non sa ne arabo ne francese..
E' venuto da me un giovane provenienti dai paesi della palestina libano giordania e mi disse che aveva un zio molto ricco possedeva 100 milioni di dollari aveva aziende e tanti beni non pregava non dava la zakat non faceva nulla di tutto ciò siamo andati da lui io e dei miei amici per consigliarlo gli ho detto di dare la zakat che alla fine è una somma minima confronto al capitale che possedeva quando abbiamo iniziato a parlare della zakat ci ha detto state zitti tutti quanti gli dissi ma zio Allah swt ti ha donato tutto questo capitale può arrivare un giorno che perdi tutto che fallisci mi disse io sfido Allah swt di farmi diventare povero quando disse questa frase ho avuto paura che Allah swt faceva scendere qualcosa dal cielo che ci avrebbe sterminato tutti quanti Allah swt fece trascorrere 6 mesi dall'accaduto com'è paziente com'è buono Allah swt come disse il Profeta sallalahu 3alahi wa sallam nessuno è più paziente su un male che lo spetta come Allah swt gli attribuiscono un figlio dicono che non farà risuscitare i morti che non da loro la salute che non da loro ricchezza ma nonostante ciò Allah non si precipita come farebbe ogni uno di noi Allah swt lo ha risparmiato per 6 mesi dopo questo tempo gli diede una malattia ossia bloccaggio dell'uretra impossibilità di urinare ha girato tutti i dottori del mondo spendendo tanti milioni di dollari e nessun dottore ha trovato la causa di questo blocco hanno cercato di fargli delle forature era in uno stato pessimo nessuno osava avvicinarsi a lui morì subito dopo..questa è la fine di chi sfida Allah swt.. fi amani Llah amal

ti riconoscerà nell'avversità,sappi che ciò che ti è mancato non ti era destinato e ciò che hai avuto non poteva mancarti, sappi che la vittoria viene con la pazienza, il sollievo dopo l'afflizione e con la difficoltà la soluzione..
(Tirmidhi)
'Ikrimah Iqbal
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

amalpr ha scritto:
piccola sintesi per chi non sa ne arabo ne francese..
E' venuto da me un giovane provenienti dai paesi della palestina libano giordania e mi disse che aveva un zio molto ricco possedeva 100 milioni di dollari aveva aziende e tanti beni non pregava non dava la zakat non faceva nulla di tutto ciò siamo andati da lui io e dei miei amici per consigliarlo gli ho detto di dare la zakat che alla fine è una somma minima confronto al capitale che possedeva quando abbiamo iniziato a parlare della zakat ci ha detto state zitti tutti quanti gli dissi ma zio Allah swt ti ha donato tutto questo capitale può arrivare un giorno che perdi tutto che fallisci mi disse io sfido Allah swt di farmi diventare povero quando disse questa frase ho avuto paura che Allah swt faceva scendere qualcosa dal cielo che ci avrebbe sterminato tutti quanti Allah swt fece trascorrere 6 mesi dall'accaduto com'è paziente com'è buono Allah swt come disse il Profeta sallalahu 3alahi wa sallam nessuno è più paziente su un male che lo spetta come Allah swt gli attribuiscono un figlio dicono che non farà risuscitare i morti che non da loro la salute che non da loro ricchezza ma nonostante ciò Allah non si precipita come farebbe ogni uno di noi Allah swt lo ha risparmiato per 6 mesi dopo questo tempo gli diede una malattia ossia bloccaggio dell'uretra impossibilità di urinare ha girato tutti i dottori del mondo spendendo tanti milioni di dollari e nessun dottore ha trovato la causa di questo blocco hanno cercato di fargli delle forature era in uno stato pessimo nessuno osava avvicinarsi a lui morì subito dopo..questa è la fine di chi sfida Allah swt.. fi amani Llah amal

Astaghfirullah!... jazakiLlahu khyra sorella..

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

wa anta mi ahl al jazaà akhy fi Allah..

(Tirmidhi)
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

senti anche una lettura di shaykh al arifi che parlava di persone che tutta la vita erano state impegnate nei loro affari e al momento della morte quando i parenti gli intimavano di pronunciare la shahada,loro continuavano a parlare di vendite e incassi,oppure di quello che facevano nella vita.e altre storie ancora

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

subhana Allah il primo video che ho aperto è quello che mi hai consigliato di arifi la storia di quello che in punto di morte non voleva dire La ilaha illa Allah chiedeva della sua ragazza poi quello che invece cantava una canzone al posto di dire shahada e quello che parlava dei suoi affari la hawla wa la quwwata illah biLlah Allahumma rzuqna husn lkhatima amin..

(Tirmidhi)
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

si al arifi è bravo,mi è un pò scaduto dove taccia di fare shirk chi chiede a rasulullah saws di fare du3a per lui quando si trova vicino alla sua tomba,rasulullah è MORTO!!!MOR TO!!!cosi ha detto in sta lettura al arifi astagfirullah,da quel momento lo prendo un pò meno a riferimento.

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

si mashAllah è bravo questa cosa che hai detto non lo sapevo magari intendeva dire altro magari voleva dire un'altra cosa e ha sbagliato non so Allahu a3lam

(Tirmidhi)
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse,comunque nessuno è perfetto,pigliamo il bene che viene dalle persone,e in questo caso,tantissimo,e preghiamo Allah che corregga i loro sbagli.

salafia im lovin it!!"
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

sai fratello ghuraba sentendo queste storie mi viene da pensare come mai una persona faccia così tanta fatica a dire una frase semplice La ilaha illa Allah Muhammad Rasulu Allah è così semplice poi mi viene in mente un hadith dove rasulu Allah sallalahu 3alahi wa sallam dice chi pronuncia prima di morire La ilaha Illah Allah entra nel jennah allora capisco perchè fanno così tanta fatica a pronunciarla subhana Allah solo chi ha temuto Allah swt e si è comportato bene solo per loro sarà così semplice dire Lailaha illa Allah perchè questa frase gli ha accompagni in tutta la loro vita Allahu Akbar..

(Tirmidhi)
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

amalpr ha scritto:
sai fratello ghuraba sentendo queste storie mi viene da pensare come mai una persona faccia così tanta fatica a dire una frase semplice La ilaha illa Allah Muhammad Rasulu Allah è così semplice poi mi viene in mente un hadith dove rasulu Allah sallalahu 3alahi wa sallam dice chi pronuncia prima di morire La ilaha Illah Allah entra nel jennah allora capisco perchè fanno così tanta fatica a pronunciarla subhana Allah solo chi ha temuto Allah swt e si è comportato bene solo per loro sarà così semplice dire Lailaha illa Allah perchè questa frase gli ha accompagni in tutta la loro vita Allahu Akbar..

Avere il tawfiq di morire pronunciando la Shahadah è una grande misericordia che Allah concede a chi vuole tra i suoi servi; difatti, ci sono anche dei du`a' per chiedere ad Allah di morire con la Shahadah sulle labbra.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Link, Libri e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: