Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

confuso......

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Mer Lug 08, 2020 2:10 pm    Oggetto: Ads

munny92
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 2:10 pm    Oggetto: confuso...... Rispondi citando

as salm aleykum....io sn un ragazzo di 17 anni... figlio di musulmani solo che fin un mese fa nn mi interessava niente della religione... ora invece sento che mi sta succedendo qualcosa sento il bisognio di sapere molto di più su questa religione ne sento il bisogno nn so neanchio come mai sono cambiato all 'improviso... però nn so bene cm fare.. poi ci sn delle volte che mi interessa delle volte no come mai?? e quando provo a pregare nn riesco a stare concentrato.. aiuto!! poi vorrei sapre un altra cosa e lecito masturbarsi?? scusate per la domanda ma nn saprei a chi chiederlo...=)
Profilo Invia messaggio privato
Amal wanna be niqabi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

wa alaykom salam Allah swt giuda chi vuole nella giusta strada e se senti che qualcosa sta cambiando in te questo perchè vuoi imparare e praticare la religione credo che Allah swt ti stia guidando verso di Lui quindi inizia a pregare come prima cosa fai du3a tanto du3a e Allah swt ti sarà vicino inshAllah anche se si è nati musulmani si deve comunque fare un percorso di fede iniziare dall'inizio tutti abbiamo attraversato questo periodo poi per quanto riguarda il fatto che a volte non hai voglia di imparare questo viene da Scaitan il diavolo che è il nostro nemico che dobbiamo sempre combattere perchè lui vuole il male per noi e per combatterlo devi rivolgerti ad Allah swt solo così riuscirai ad avere la serenità Scaitan vuole mandarci tutti in inferno perciò fa e farà di tutto per allontanarci da Allah swt basta che ripeti molto spesso A3udu Billahi mina Scaitani Arrajim..
invoca Allah swt sempre per farsì che il diavolo non ha spazio nella tua vita che Allah swt ti guidi e ti aiuti nella tua vita inshAllah Salam
munny92
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 7:09 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

gia!! inshallah cercherò di mettercela tutta!! grazie per il tuo consiglio! salm alaykum..
wafaa
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assalamu Alaikum Wa Rahmatullahi Wa Barakatuh

gentile fratello, ti rispondo con quel poco che so
come tutti sanno (o quasi) ogni forma di ricerca del piacere illecita (haram) va contro la legge di Allah.
Allah (Subhanahu wa ta'ala jalla fi 'ulah) dice nel sublime Corano:
i credenti sono coloro che si mantengono casti, ecceto con le loro spose, mentre coloro che si desiderano sono i trasgressori. (Sura al Mu minin, 23:5-7)
e ancora da un hadit riportato da (Saheeh al-Bukhaaree - V.7, P.117) il Profeta Mohammed (sal-Allaahu `alayhe wa sallam)

ha detto:

(O gruppo di giovani! Chiunque fra voi è in grado, allora dovrebbe sposarsi, dato che questo è sicuramente più protettivo per gli occhi e le parti private; e chi non è in grado,in questo caso dovrebbe digiunare,ciò è in verità migliore per lui )

Quindi fratello distanziati da tutto ciò che provoca in te piacere illecito.
Che allah perdoni i miei errori.
Wafaa

Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 5:55 pm    Oggetto: Re: confuso...... Rispondi citando

munny92 ha scritto:
poi vorrei sapre un altra cosa e lecito masturbarsi??

Wa `alaykum asSalam wa RahmatuLlahi wa BarakatuHu.

No, è proibito.

'umar andrea

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: