Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Daniel Streich da oppositore dell'islam a musulmano

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Set 23, 2020 2:22 am    Oggetto: Ads

Top
Ibrahim al-Albani
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 20/12/09 17:47
Messaggi: 507
Residenza: Casa. Madhhab: Hanafi

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 5:53 pm    Oggetto: Daniel Streich da oppositore dell'islam a musulmano Rispondi citando

Fonte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Il rinomato politico svizzero Daniel Streich, diventato famoso per la sua campagna contro i minareti delle moschee, ha abbracciato l'Islam.
Membro del Partito Popolare Svizzero (SVP) e noto esponente politico, Daniel Streich è stato il primo uomo che ha spinto per l'imposizione del divieto dei minareti delle moschee, e per bloccare le moschee in Svizzera. L'annuncio della conversione di Streich all'Islam ha creato scalpore nella politica svizzera, oltre a causare un fremito a coloro che hanno supportato il divieto sulla costruzione dei minareti delle moschee.

Streich ha propagato in lungo e in largo il suo movimento anti-islamico nel paese, ha seminato indignazione e disprezzo per l'Islam tra la gente, e lastricato una via all'opinione pubblica contraria a pulpiti e minareti delle moschee.

Ma ora Streich è diventato un soldato dell'Islam. I suoi pensieri anti-islamici lo hanno infine condotto così vicino a questa religione da abbracciare l'Islam. Si vergogna ora delle sue azioni e desidera costruire la più bella moschea d'Europa in Svizzera.

Il fatto più interessante a questo riguardo è che al momento ci sono quattro moschee in Svizzera e Streich vuole porre le fondamenta per la quinta. Desidera cercare assoluzione dal suo peccato di spargimento di veleno contro l'Islam. Sta pensando ad un movimento contrario al suo precedente per promuovere la tolleranza religiosa e la convivenza prolifica e pacifica, a dispetto del fatto che il divieto sui minareti delle moschee ha raggiunto uno status giuridico.

Questa è la più grande qualità dell'Islam che cresce con grande vigore quando si trova davanti al confronto.

Abd Al Majid Aldai, il presidente dell'OPI, una ONG che lavora per il benessere dei musulmani, dice che gli europei hanno un gran desiderio di conoscere l'Islam. Alcuni di essi vogliono conoscere la relazione tra Islam e terrorismo; questo è stato il caso di Streich.

Durante il suo confronto, Streich ha studiato il Santo Corano e ha cominciato a comprendere l'Islam. Desiderava essere duro con l'Islam, ma il risultato è stato differente. Aldai inoltre ha detto "Recentemente la questione del divieto dei minareti è stata messa ai voti in Svizzera", da qui i cittadini svizzeri hanno conferito lo status giuridico.

_________________
Ibn al-Mubârak e l’Imâm Ahmad (che Allah abbia misericordia di loro) dissero:
“Quando la gente diverge, restate saldi su ciò su cui si tengono i Mujâhidîn, la verità è con loro, poiché Allah (‘azza waJalla) dice:

وَالَّذِينَ جَاهَدُوا فِينَا لَنَهْدِيَنَّهُمْ سُبُلَنَا

Quanto a coloro che combattono per la Nostra causa, Noi li guideremo certo sulle Nostre Vie (Corano. Al-’Ankabût, 69)

Siate alberi che colpiti dalle pietre, rispondono con i frutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Accettare l'Islam; percorsi e problemi di fede Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.061