Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rapporti sessuali tra uomini e jinn!! (O_O)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Domande e Risposte
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Lug 28, 2017 4:55 pm    Oggetto: Ads

MusliMind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rapporti sessuali tra uomini e jinn!! (O_O) Rispondi citando

assalamu 3alaicomwa rahmatuLlah ta3ala wa barakatuHu
leggendo,ho trovato una cosa sconcertante....(O_O)

I JINN E GLI UOMINI POSSONO SPOSARSI TRA LORO?

In alcune regioni, la credenza secondo la quale un tale matrimonio può avvenire è abbastanza diffusa.

Qual è il valore di questa convinzione?

Il matrimonio tra umani e Jinn può avere luogo, poiché Allah (SWT) dice a Shaytan il maledetto:

"…Sii loro socio nelle ricchezze e nella progenie…"

(Corano XVII. Al-Isra' (Il Viaggio Notturno), 64)

Il Messaggero di Allah (s) ha detto: "Quando un uomo ha un rapporto con sua moglie e non dice: 'Nel Nome di Allah', anche Shaytan ha in quel momento un rapporto con quella donna" (riportato da ash-Shibli in: 'Akam al-Marjan').

Ibn Jarir riporta che Ibn 'Abbas (r) disse: "Quando un uomo ha un rapporto con la sua sposa mentre quest'ul-tima ha le mestruazioni, Shaytan lo precede. Ella allora concepirà e partorirà un ermafrodito (mukhannath). Questi ermafroditi sono i figli dei Jinn".

ma che vuol dire partorirà?
la donna rimane incinta realmente e quando nasce quest'essere è visibile, oppure tutto ciò non è visibile da noi umani ?
Nella razza umana non è mai stato riscontrato un caso di ermafroditismo completo( soggetto che ha sia ovaie che testicoli). Sono possibili casi di pseudoermafroditismo, dove accanto alle ghiandole sessuali maschili o femminili, si ritravano strutture simulanti, per il loro aspetto, il [CENSORED] opposto. Vi sono dei casi in cui delle "malformazioni" a livello genitale fanno si che l'apparato riproduttivo sia una via di mezzo tra quello maschile e quello femminile, ma solitamente si opera un intervento chirurgico nella primissima infanzia.
Quando accadono questi casi di "malformazioni"....sono loro i figli di jinn e uomini?

"Evitate ciò che vi ho proibito e fate ciò che vi ho ordinato, come meglio potete. In verità, quanti vi hanno preceduto si sono perduti proprio per le loro troppe domande e per i loro disaccordi con i loro Profeti."
(Riferito da al-Bukhari e Muslim)

L'ultima modifica di MusliMind il Dom Giu 07, 2009 5:16 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 1:29 am    Oggetto: Re: I JINN E GLI UOMINI POSSONO SPOSARSI TRA LORO? Rispondi citando

fatimazz ha scritto:
ma che vuol dire partorirà?
la donna rimane incinta realmente e quando nasce quest'essere è visibile, oppure tutto ciò non è visibile da noi umani ?
Nella razza umana non è mai stato riscontrato un caso di ermafroditismo completo( soggetto che ha sia ovaie che testicoli). Sono possibili casi di pseudoermafroditismo, dove accanto alle ghiandole sessuali maschili o femminili, si ritravano strutture simulanti, per il loro aspetto, il [CENSORED] opposto. Vi sono dei casi in cui delle "malformazioni" a livello genitale fanno si che l'apparato riproduttivo sia una via di mezzo tra quello maschile e quello femminile, ma solitamente si opera un intervento chirurgico nella primissima infanzia.
Quando accadono questi casi di "malformazioni"....sono loro i figli di jinn e uomini?

Wa `alaykum asSalam wa RahmatuLlahi wa BarakatuHu!

Questa pagina mischia più cose tra loro: in particolare rapporti sessuali e matrimonio con i jinn.

In base alla fatawa più in seguito linkate, è possibile che i jinn abbiano rapporti con gli esseri umani; in ogni caso un matrimonio tra jinn ed esseri umani non è valido (Fiqh Hanafi).

Ermafroditismo:
Islamic Ruling on Hermaphrodites -

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

What is the Islamic situation on humans born with both, male and female, sexual organs? -

3. -

En passant, pare che casi di ermafroditismo "completo" siano possibili.

Rapporti con i Jinn:

May a Human Marry a Jinn -

Can a Human marry a Jinn -

Ci sono vari du`a' per la protezione dai jinn: utilizziamoli, insha'Llah! Ciò che ci deve interessare in primo luogo, è proteggerci da tali accadimenti e da ogni male.

Ecco ad esempio un du`a':

أعوذ بوجه الله الكريم وكلماته التامات التي لا يجاوزهن بر ولا فاجر من شر ما ينزل من السماء وما يعرج فيها ومن شر ما ذرأ في الارض وما يخرج منها ومن فتن الليل والنهار ومن شر طوارق الليل والنهار إلا طارقا يطرق بخير يا رحمن

Si veda anche:
La Legge riguardo magia e influenze sataniche -

Infine, faccio mio il consiglio di Mufti Ebrahim Desai su questo argomento:

"We have been informed by Rasulullah (sallallahu Alayhi Wasalam) regarding the creation of Jinn. This is a creation of Allah, which is concealed from the human eye. Since we do not have much information regarding them, we should avoid delving into such discussions and research. There is a principle “Conceal what Allah has concealed”. Discussing something that is unknown to us will be mere guesswork and estimation. Instead use this time more profitably and empower yourself with something that would benefit you in this world and the hereafter".
[

]

'umar andrea

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
MusliMind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa...non c'ho capito un gran chè....m non mi interessa il matrimonio,l'ho riportato nel titolo perchè era scritto così...più che altro mi incuriosiva il "mezzo demone" e se fosse visibile o meno...

"Evitate ciò che vi ho proibito e fate ciò che vi ho ordinato, come meglio potete. In verità, quanti vi hanno preceduto si sono perduti proprio per le loro troppe domande e per i loro disaccordi con i loro Profeti."
al-Hanafi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatimazz ha scritto:
scusa...non c'ho capito un gran chè....m non mi interessa il matrimonio,l'ho riportato nel titolo perchè era scritto così...più che altro mi incuriosiva il "mezzo demone" e se fosse visibile o meno...

E saperlo come cambierebbe la tua vita?

''Islam significa vivere la vita in ogni respiro''
Profilo Invia messaggio privato MSN
MusliMind
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nass ha scritto:
fatimazz ha scritto:

domandare è lecito
rispondere è cortesia.

p.s. bentornato!!!

al-Hanafi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatimazz ha scritto:
Nass ha scritto:
fatimazz ha scritto:

domandare è lecito
rispondere è cortesia.

p.s. bentornato!!!

Ehehe l'ho posta così proprio perchè mi aspettavo una risposta simile da parte tua;-) comunque sorella quello che voglio dire è che è vero che incuriosisce tutti questo tipo di discorso (me per primo) ma dubito che qualcuno di noi abbia una risposta..:D:D

Cmq grazie! Spero un pò più attivo presto inch'Allah:-)

''Islam significa vivere la vita in ogni respiro''
Profilo Invia messaggio privato MSN
hanifah
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

As-salam aleikom, scusate la domanda: ma come si riconoscono gli jinn? Come fai a sapere se ti stai sposando con uno di loro?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Domande e Risposte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: