Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dý, "Egli, Allah Ŕ Unico, Allah Ŕ l'Assoluto. Non ha generato, non Ŕ stato generato e nessuno Ŕ eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

volevo dirvi che... & lezioni di nuoto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Lug 06, 2020 4:02 pm    Oggetto: Ads

~Takwa~
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 11:31 pm    Oggetto: volevo dirvi che... & lezioni di nuoto Rispondi citando

Settimana scorsa ho fatto la mia presentazione sul velo islamico, ed Ú andata molto bene grazie a Dio;) ho ricevuto un molto buono hi hi.

E volevo ringraziare tutti voi ovviamente, che mi avete aiutato a trovare gli argomenti, Jazak Allahu Khairan..!

Posso dirvi che la mia classe Ú stata molto pi¨ interessata di quanto penssavo, praticamente hanno partecipato molto e alla fine c'erano ancora persone con alzata la mano anche se era finita la lezione, questo i ha dato molta felicitÓ;)

Per˛ adesso ho da dirvi una notizia che non Ú cosý bella, anzi Ú brutta...
Io lo scorso mese avevo chiesto al mio professsore di ginnastica di potermi assentare alle lezioni di nuoto per motivi religiosi e lui molto gentilmente mi aveva detto che rispettava le religioni e che quindi potevo non farle. Per˛ ha detto di mandare una lettera alla direzione.
Io infatti ho fatto una lettera nella quale dicevo che non avrei frequentato pi¨ le lezioni di nuoto per motivi religiosi.
Oggi mi Ú tornata la lettera e mi hanno rifiutato la richiesta :cry: perchÚ le lezioni di nuoto sono obbligatorie per tutti e la religione non pu˛ essere una scusa per assentarsi...
Io in questo momento sono molto triste veramente e non so che fare...

Mio padre ha detto che ha letto su un giornale che in Svizzera da questo anno in poi non avrebbero pi¨ lasciato assentarsi dalle lezioni gli allievi di religione islamica...

Il fatto Ú che io avrei fatto volentieri la lezione di nuoto, solo che non lasciano che io metta un costume che oltrepassi le ginocchia per questioni di igiene...

Ma Ú giusto il fatto che io devo fare per forza la lezione di nuoto? uffa, a me piace nuotare ma se io devo fare vedere il mio corpo a delle persone sconosciute quando nemmeno mio padre mi ha mai visto in costume, sinceramente questo mi fa star male e pure il fatto che io faccio le preghiere se andassi in costume da bagno a fare nuoto tutto quello che faccio per Dio non servirebbe a nulla...

I'm muslim, I'm proud!
Allah is <b>enough</b> for me!
Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

AsSalamu `alaykum wa RahmatuLlahi wa BarakatuHu!

Queste cose mi fanno arrabbiare.

Sorella, siamo con te insha'Llah: Ŕ un tuo diritto innegabile quello di vedere rispettata la tua, la nostra religione, ed i suoi precetti.

Continua a scrivere alla scuola dimostrandoti irremovibile, cosý come dev'essere la nostra fede nel rifiutare ogni obbedienza ad una creatura, se ci˛ significa disobbedire al Creatore.

Prova a contattare qualche associazione islamica della tua zona che ti possa spalleggiare ed aiutare, a coinvolgere i tuoi genitori, a contattare qualche associazione di mediazione interculturale facendo presente la tua situazione.

Parla con la professoressa e chiedi riguardo la possibilitÓ di sostenere un modulo teorico al posto della pratica..

E soprattutto, fai du`a', e facciamole tutti noi per questa sorella, insha'Llah!!

Che Allah ti renda tutto facile e ti dia la "vittoria" in questa "piccola" questione, cosý come nell'altra vita!

Se possiamo esserti utili in qualche modo insha'Llah, facci sapere!

'umar andrea

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Blog in italiano:

Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Profilo Invia messaggio privato HomePage
aminfrancesco
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

sorella siamo tutti con te!!! :x far˛ du'a x te 8) 8) 8)

delcorsaro
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 2:17 pm    Oggetto: bismillÓh Rispondi citando

waleykom selam
cara sorella

siamo sempre qui inchallÓh facciamo DUA' per te' che AllÓh Onnipotente cambi ogni situazione a tuo favore perchŔ la veritÓ trionfi inchallÓh!!!

La tua nia Ŕ buona ,inchallÓh AllÓh sarÓ con tŔ!!!

Qualsiasi cosa possa fare inchallÓh come tutti nel forum sono a tua disposizione.

Aid mubarak

AstagfirullÓh per ci˛ di troppo detto o mancato di dire.
Gloria a Te o AllÓh e per la Tua Lode! Io testimonio che non c'Ŕ divinitÓ tranne Te! Ti chiedo perdono e a TŔ ritono pentito!
Assalamu aleykom wÓ ramatullÓh wÓ barakat¨
A.

Subhanaka alLÓhumma wÓ bihamdik ashad¨anLÓ ilahÓ ilLa Anta, astgagfiruka wÓ atub¨ ilehik.
O Signore Lodato testimonio che non c'Ŕ altro Dio che TŔ , a TŔ chiedo perdono e a TŔ ritorno pentito.

AllÓh Taala , dice: Gareggiate nel bene ovunque voi siate, Allah vi riunirÓ tutti. In veritÓ Allah Ŕ Onnipotente.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
IFRANJI
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ASSALAMOU3ALIKOUM OURAHMATOULLAH :lol:

SIAMO CON TE SORELLA!! 8) ALLHOU ALMOUSTA3AN..
ALLHOUMMA FARRIJ HAMMA ALMAKROUBIN....YARAB

ezza
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

assalamu alaiki sorella
senti sorella sono d'accordissima con omar segui il suo consiglio e in chaa allah IEGIDU ALLAHI LEKI MEKHREGEN.
SII FORTE E NON ARRENDERTI
(qste cose fanno veramente venir rabbia, non se ne po pi¨ dei loro continui trucchetti e provocazioni per impedirci di vivere la nostra religione, ma perchŔ non vivono e lasciano vivere ? che male c'Ŕ se una vuole coprirsi avere pudore e hichma haiaa? non hanno abbastanza nudo nella loro societÓ? non hanno giÓ trasformato le loro donne in specie di bambole barbie? li vestono e le spogliano come vogliono loro poi dicono LA DONNA, I SUOI DIRITTI MA VI RENDETE CONTO MA CHE NE SANNO LORO DELLA DONNA :x :x l'hanno mercificata Ŕ diventata come prodotto d'attrazzione, non ci sono veramente parole)
sii forte sorella cerca di usare tutti i mezzi possibili per non lasciar posto a qsta FITNA
ALLAH MAAIKI SORELLA
ALLAHUMMA UNSUR ALMUSLIMIN FI KULLI MAKAN
ALLAHUMMA HATTIM A3DAA EDDIN
LAILAHA ILLA ALLAH MUHAMED RASULU ALLAH

Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

salam sorella.

Dirti che sono arrabbiata Ŕ poco, Ŕ una cosa inqualificabile, la tua scuola stÓ facendo un errore gravissimo e tu devi tener duro, non solo per te, ma anche per altre sorelle che verranno dopo, perchŔ non debbano sottostare a questo ricatto.

Ha ragione Umar, contatta qualcuno, qualche associazione, fatti appoggiare dai tuoi genitori, magari se andasse tuo padre a parlare a scuola...... provale tutte ti prego, ma non cedere..... noi siamo con te!

wa salam.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Bypx
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di solito leggo il Vostro bel forum ed evito di intervenire non essendo Musulmano.

Io sono Cristiano e quindi adoriamo lo stesso Dio, che Voi chiamate Allah. Noi abbiamo il nostro Profeta e Voi il Vostro.

Per˛ mi sembra che l'islam sia rimasto al medioevo.

Ci troviamo di fronte ad una ragazza che per motivi religiosi viene emarginata e che per andare in piscina dovrebbe vestirsi come un clown. Ma dove siete rimasti? E non ditemi che lo fate per rispetto verso le donne, visto che siamo nel 2008 e ancora ragionate come 2000 anni fa'.

Con rispetto,

Bypx
Giuseppe
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Bypx sono cristiano anch'io e vorrei farti osservare che se siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni, sarebbe opportuno farlo in modo tale che (magari contro la nostra volontÓ) non risultino offensive. Capisco cosa vuoi dire, ma forse l'hai detto in modo poco felice.
Altra cosa: "

Bypx ha scritto:
Noi abbiamo il nostro Profeta e Voi il Vostro.

Quale sarebbe il nostro Profeta? Ne abbiamo tanti e nessuno prevalente sugli altri; se poi volevi riferirti a Ges¨, ti faccio notare che Ges¨ per noi Ŕ Dio Incarnato, non un semplice Profeta.
Pax vobiscum!
Bypx
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giuseppe ha scritto:
Caro Bypx sono cristiano anch'io e vorrei farti osservare che se siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni, sarebbe opportuno farlo in modo tale che (magari contro la nostra volontÓ) non risultino offensive. Capisco cosa vuoi dire, ma forse l'hai detto in modo poco felice.
Altra cosa: "

Bypx ha scritto:
Noi abbiamo il nostro Profeta e Voi il Vostro.

Quale sarebbe il nostro Profeta? Ne abbiamo tanti e nessuno prevalente sugli altri; se poi volevi riferirti a Ges¨, ti faccio notare che Ges¨ per noi Ŕ Dio Incarnato, non un semplice Profeta.
Pax vobiscum!

Ovviamente mi riferisco a Maometto.
aminfrancesco
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

CARO FRATELLO CAPISCO PIENAMENTE IL TUO INTERVENTO.IO SONO MUSLIM DA POCO PI¨ DI UN ANNO QUINDI FINO A POCO TEMPO FÓ ANKE IO LA PENSAVO COME TE.DOBBIAMO CAPIRE UNA COSA ANKE SE OGGI SIAMO NEL TERZO MILLENNIO LA LEGGE DI DIO RESTA SEMPRE IMMUTABILE.DOVRESTE INFORMARVI UN P˛ DI PI¨ SULLA VOSTRA RELIGIONE PERKŔ CARO FRATELLO NN BASTA DIRE UN AVE MARIA E LA DOMENICA MATTINA ANDARE IN CHIESA.IO HO FREQUENTATO LE ELEMENTARI DALLE SUORE SALESIANE PROVO UN GRANDE RISPETTO PER I CRISTIANI MA COME VEDI VOI NN FATE ALTRETTANTO CON NOI.LA PACE SIA SU KI SEGUE LA RETTA VIA...FRATELLO :)

FdB
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bypx ha scritto:

Ci troviamo di fronte ad una ragazza che per motivi religiosi viene emarginata e che per andare in piscina dovrebbe vestirsi come un clown.

Bypx

Giudicare le persone in base al vestito che portano lo trovo di cattivo gusto
specialmente se la definisci " clown"

Citazione:

dopo aver sentito il discorso di Razingher oggi.....be direi che se c'e qualcuno rimasto nel medioevo, questo NON e l'islam.
Prima di parlare assusare e offendere non nuoce ne uccide informarsi prima...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Artemisia_1979
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Artemisia_1979 il Sab Dic 26, 2009 4:20 pm, modificato 1 volta
Bypx
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parliamo di presunzione? Mi risulta che i musulmani stessi definiscano "infedeli" tutte le persone di altre religioni.
Artemisia_1979
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Artemisia_1979 il Sab Dic 26, 2009 4:20 pm, modificato 1 volta
Artemisia_1979
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Artemisia_1979 il Sab Dic 26, 2009 4:21 pm, modificato 1 volta
Bypx
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

(... - testo eliminato dall'amministrazione, che si compiace di eliminare in un paio di secondi lunghi testi anti-islamici)
Artemisia_1979
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di Artemisia_1979 il Sab Dic 26, 2009 4:19 pm, modificato 1 volta
IFRANJI
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ASSALAMOU 3ALA MAN ITTABA3A LAHOUDA

Citazione:
Ci troviamo di fronte ad una ragazza che per motivi religiosi viene emarginata e che per andare in piscina dovrebbe vestirsi come un clown.

:x :x

1-TI CHIEDEO DI PORTARE RISPETTO VERSO UNA NOSTRA SORELLA(TAKWA)

Citazione:
Parliamo di presunzione? Mi risulta che i musulmani stessi definiscano "infedeli" tutte le persone di altre religioni

2-INFORMATI PRIMA..

'Abd
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulle ridicole (oserei dire: "clownesche") argomentazioni (se ancora possono chiamarsi tali) di Bypx c'Ŕ solo da sorvolare; dovrebbe precisare -tra le altre cose- se essere rimasti al Medioevo sia per lui un male o un bene, perchŔ le sue parole possono benissimo essere intese come un complimento.

Mi permetto, invece, di dare uno spunto alla sorella in difficoltÓ. Se non dovessi riuscire a risolvere con le "buone" (facendo leva sui tuoi diritti), scavalca il regolamento giocando d'astuzia (perchŔ verso il "mondo" un po' di astuzia serve sempre....). Trova un medico muslim (o non-muslim ma che capisca la questione) e fatti fare un certificato dal quale risulta che, per una forma di dermatite, o di allergia al cloro, o chess˛io, non puoi assolutamente fare nuoto: di fronte a questo non hanno scuse per esonerarti dalla lezione.
Le ore di educazione fisica sono infatti evitabili per motivi di salute (dietro presentazione di certificato medico). Male che vada ti toccherÓ assistere alla lezione degli altri.
Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Salam.

PresbiterIohannes ha scritto:

Mi permetto, invece, di dare uno spunto alla sorella in difficoltÓ. Se non dovessi riuscire a risolvere con le "buone" (facendo leva sui tuoi diritti), scavalca il regolamento giocando d'astuzia (perchŔ verso il "mondo" un po' di astuzia serve sempre....). Trova un medico muslim (o non-muslim ma che capisca la questione) e fatti fare un certificato dal quale risulta che, per una forma di dermatite, o di allergia al cloro, o chess˛io, non puoi assolutamente fare nuoto: di fronte a questo non hanno scuse per esonerarti dalla lezione.
Le ore di educazione fisica sono infatti evitabili per motivi di salute (dietro presentazione di certificato medico). Male che vada ti toccherÓ assistere alla lezione degli altri.

MI dispiace, ma questo non Ŕ possibile.....

Siamo musulmani, NON possiamo mentire. E poi non sarebbe giusto, Ŕ una questione di rispetto per se stessi. PerchŔ devo arrivare a mentire per far valere i miei diritti?
Amatullah Maria
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Salam aleikom wa ramatUllah wa baraketu.

In primis, ringrazio quei fratelli e quelle sorelle che pur non essendo musulmani partecipano con interesse sincero al dialogo su questo forum.

In secundis, non mi vorrei sbagliare, ma credo che il sig. "Bypx" sia qualche vecchia conoscenza rifattasi viva, ma non essendone certa, vorrei mettere un attimo del mio riguardo a certi argomenti, che sono stati trattati fino alla noia, ma forse non abbastanza per tutti.

Gentile sig. Bypx:

1) Come Artemisia faceva notare, ci˛ che manca per delle solide basi da cui far partire un dialogo interreligioso Ŕ proprio quello che si chiama rispetto. Il fatto che i musulmani siano propensi ad un dialogo, non vuol dire che vogliano svendere il proprio credo a favore di qualcosa di pi¨ leggero, solo perchŔ cosý i credenti di altre religioni si sentirebbero meglio. Non Ŕ cosý che funziona.

2) Se io le chiedo "io per lei cosa sono", cioŔ se secondo lei io sono una fedele o un'infedele, cosa mi risponde? E allora?

3) Se proprio desiderava fare una bella figura copiando ed incollando articoli di altri perchŔ non Ŕ in grado di sostenere un discorso a parole sue, poteva scegliere dei personaggi pi¨ affidabili di Oriana Cristiano Allam.

4) Se una ragazza, in questo caso la nostra sorella Takwa, non vuole mettersi nuda in piscina, a lei cosa importa? Da quando essere una persona libera significa essere una persona nuda? Lei va forse in giro senza vestiti per sentirsi pi¨ libero?

5) Dopo questa "sparata" da quattro soldi, non rimpiange il fatto di essersi bruciato la possibilitÓ di avere con noi un dialogo sereno e pacifico? O a lei del dialogo non importa un bel nulla e tutto quello di cui aveva bisogno era una mini-crociata che facesse un p˛ gonfiare il suo ego?

Con lo stesso rispetto che lei prova per noi.

Wa salam.

Maria.
Unintended
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 2:40 am    Oggetto: Rispondi citando

maria ha scritto:

4) Se una ragazza, in questo caso la nostra sorella Takwa, non vuole mettersi nuda in piscina, a lei cosa importa? Da quando essere una persona libera significa essere una persona nuda? Lei va forse in giro senza vestiti per sentirsi pi¨ libero?

Ecco a cosa mi riferivo con il thread che ho aperto tempo fa.

Che poi non serve nemmeno essere mussulmani o cristiani in questo caso, se io come persona non voglio spogliarmi, perchŔ devo farlo?
al-Hanafi
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Bypx..
╚ con rammarico che leggo le tue parole...un'altra volta i soliti, tipici quasi banali fraintendimenti sull'Islam.
Trovo sia piuttosto singolare come le persone vengano da noi facendosi portatrici del dialogo....con in mano uno stendardo di battaglia.
Mi sembra un controsenso...no?
Ti invito a leggere il forum, porre domande sull'Islam se il tuo interesse a conoscere la nostra religione Ŕ sincero e nasce da una vera curiositÓ...poichŔ molte volte lo scambio di parole Ŕ molto pi¨ fruttuoso di una lettura silenziosa e in solitario.
Se invece la tua intenzione Ŕ quella di insegnarci cosa sia il cristianesimo....credo ci siano dei forum molto adatti a questo argomento. Lasciando per altro a noi, come hai ben detto, la nostra religione e a te la tua.
Lungi dal cercare uno scontro, confido nel tuo buonsenso.
Pace
Nassim

''Islam significa vivere la vita in ogni respiro''
Profilo Invia messaggio privato MSN
stellina
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Da cattolica sono amareggiata e provo vergogna per le esternazioni banali, offensive e prive di rispetto del signor Bypx.

Non voglio essere falsa, provo ad essere sincera fino in fondo. Ci sono molte cose della religione musulmana che esulano dal mio sentire, cose che sono distanti da ci˛ che sento e che non capisco. Ma non capire non significa non rispettare. Questo Ŕ uno sfrozo che dovrebbe fare chiunque.

La religione musulmana Ŕ una religione affascinante e piena di umanitÓ.

Detto questo, cara sorella, visto che dici che il nuoto ti piace e ti piacerebbe poterlo praticare se non fosse per l'inconveniente di mostrarti seminuda di fronte agli altri, ti chiedo: non Ŕ possibile adottare un abbigliamento da nuoto che ti permetta di nuotare ed al tempo stesso ti preservi da sguardi indiscreti?
E' giÓ da tempo che all'estero sono disponibili dei "burkini" che affittano nelle piscine alle donne musulmane.
Si tratta di una sorta di muta in microfibra, con cappuccio per la testa e naturalmente in vita una sorta di gonna che non segna le forme del corpo.
Detta cosý sembra una cosa scomoda ma ho visto delle fotografie e ti assicuro che Ŕ molto dinamica come soluzione. Sembra pratica (non cosý distante dalle mute che usano i nuotatori professionisti ma naturalmente non segna le forme del corpo in modo cosý eevidente).
Ho letto anche dei commenti e pare che sia una buona soluzione. Il tessuto Ŕ fatto apposta per non contaminare l'acqua e preservare il cloro (quindi, se dovessero muoverti delle obiezioni in questo senso, puoi assolutamente provare che l'igiene della piscina rimarrÓ protetta).

Magari non Ŕ una cosa di tuo gradimento, ma se vuoi puoi cercare in Internet, cosý per farti un'idea.

Non mi sembra giusto che tu debba rinunciare a qualcosa che in definitiva ti piace.

~Takwa~
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 1:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Essalam Alaykum cari fratelli e sorelle!
Prima di tutto vi ringrazio per essermi stati vicino in questo momento...
Sono tornata con buone notizie, scusate il ritardo per˛ non sono potuta entrari in internet in questi giorni.
Vi comunico con grande piacere che non sono stata costretta a frequentare le lezioni di nuoto;)
Praticamente il mio professore di ginnastica, ha mandato un e-mail alla direzione dicendo che avrebbe provveduto lui ad una soluzione per me.
Infatti quando sono andata per fare la lezione di nuoto, mentre stavo andando pregavo come una matta ad Allah affinchÚ succedessse qualcosa e che io non facessi la lezione di nuoto...quando sono arrivata all'entrata della piscina ha fatto entrare tutti agli spogliatoi e mi ha fatto segno di fermarmi.
Mi ha detto che aveva ricevuto pure lui l'e-mail dalla direzione che diceva che io ero obbligata a frequentare la lezione ma che aveva rispetto che avrebbe provveduto lui a questo problema. Infatti mi ha chiesto se al posto di nuoto avrei voluto fare pattinaggio-ginnastica assieme ad un'altra classe che faceva lezione proprio in quelle due ore!
Io in quel momento vi giuro avevo gli occhi lucidi al punto di piangere dalla felicitÓ!
Ringrazio tantissimo Dio che mi ha ascoltato e mi ha aiutato Allah'u Ekber! Ho visto ancora una volta quanto Ú grande Dio!
Inshallah d˘ra in poi non ci saranno problemi...
Esselam Alaykum
Takwa

I'm muslim, I'm proud!
~Takwa~
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Bypx ha scritto:
Di solito leggo il Vostro bel forum ed evito di intervenire non essendo Musulmano.

Io sono Cristiano e quindi adoriamo lo stesso Dio, che Voi chiamate Allah. Noi abbiamo il nostro Profeta e Voi il Vostro.

Ci troviamo di fronte ad una ragazza che per motivi religiosi viene emarginata e che per andare in piscina dovrebbe vestirsi come un clown. Ma dove siete rimasti? E non ditemi che lo fate per rispetto verso le donne, visto che siamo nel 2008 e ancora ragionate come 2000 anni fa'.

Con rispetto,

Bypx

Scusa ma...chi Ú che si veste come un Clown? cosa intendi precisamente?
E comunque io non sono assolutamente stata obbligata dai miei genitori ad assentarmi alle lezioni di nuoto, questa Ú la mia scelta e sinceramente non accetto il fatto che debbano vedere il mio corpo persone straniere quando mio padre non l'ha mai visto...
Bypx Facevi prima a non fare questo intervento, perchÚ Ú privo di senso...

I'm muslim, I'm proud!
delcorsaro
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 10:36 am    Oggetto: bismillÓh Rispondi citando

assalamu aleykom wÓ ramatullÓh wÓ barakatuh¨

Grazie AllÓh AllÓh¨ Okbar!!!

Jaysaka lah¨ heiran cara sorella per la forza che ci dÓ il tuo esempio!!!

Oggi una grande vittoria del vestito della fede con il buon esempio, buon comportamento contro l'ignoranza e la decadenza!

Vorrei dire tante cose ma basta ci˛ che ci hai scritto.

dice AllÓh Taala: "ALLÓH Ŕ SUFFICIENTE" !!!

AstagfirullÓh per ci˛ di troppo detto o mancato di dire.

Gloria a Te o AllÓh e per la Tua Lode! Io testimonio che non c'Ŕ divinitÓ tranne Te! Ti chiedo perdono e a TŔ ritono pentito!

Assalamu aleykom wÓ ramatullÓh wÓ barakat¨
A.

Subhanaka alLÓhumma wÓ bihamdik ashad¨anLÓ ilahÓ ilLa Anta, astgagfiruka wÓ atub¨ ilehik.
O Signore Lodato testimonio che non c'Ŕ altro Dio che TŔ , a TŔ chiedo perdono e a TŔ ritorno pentito.

AllÓh Taala , dice: Gareggiate nel bene ovunque voi siate, Allah vi riunirÓ tutti. In veritÓ Allah Ŕ Onnipotente.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aminfrancesco
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ALLAH Ŕ GRANDE!!!!

IFRANJI
Affezionatissimo
Affezionatissimo

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

ASSALAMOU3ALIKOUM OURAHMATOULLAH

ALLHOU AKBAR, HASBOUNA ALLAH OUANI3MA ALOUAKIL.

ALHAMDOLILLAH, SONO VERAMENTE CONTENTO PER TE SORELLA!!

BARAKA ALLHOU FIKI OUKHTY.

stellina
Utente Senior
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. Questo ci fa vedere che grazie a Dio ci sono anche persone buone e dal cuore aperto che non giudicano ma anzi si mettono in aiuto dell'altro con rispetto.

Bene! :D

libellula
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

:D :D :D
ahahaha
siccome sei un paese "democratico" ti metti il costume che ti pare ..
certo se fosse firmato prada ...
ahahah
immagino che i sub... che c'hanno la tuta mimetica fino ai piedi non siano igienici... ahahah
perchŔ... perchŔ.... se uno vuol essere libero di girare nudo deve impedire all'altro di girare vestito...
... non Ŕ democratico... e se la cosa fÓ "ridere" dirai che almeno... non si vede la cellulite ahahahha
puoi metterli in crisi quando vuoi :D

"Al Tuo sguardo la vita perisce e sorge ogni istante - come potremmo quindi pregarTi per la nostra vita?" Shamsi Tabriz, ode 18
Aisha84
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salam sorella,

io so che in inghilterra vendono costumi da bagno musulmani che sono fatti di un materiale usato anche per creare le tute dei sub che sono composti con un pantalone e una casacca lunca e un cappuccio...
Questo risolverebbe il problema del vestito ma non del fatto che in piscina ci saranno anche dei ragazzi.

la pace sia con te,

aisha
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
muslima alhamdoliALLAH
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assalamo alaicom wa rahmato Allah wa baracatoh
Ahamdo liAllAH, ALLAHO AKBAR, LA ILAHA ILLA ALLAH, INNA ALLAH 3ALA COLLI SHAIN QADIR

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tematiche femminili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: