Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ben trovati a tutti !!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione, presentazioni e avvisi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Dic 13, 2017 8:48 pm    Oggetto: Ads

Top
francesco707
Nuovo utente
Nuovo utente


Registrato: 24/03/16 09:39
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 1:08 am    Oggetto: Ben trovati a tutti !!! Rispondi citando

Buongiorno, sto cercando di trovare delle persone per condividere alcuni pensieri su quanto sta succedendo nel mondo. Già il fatto che io sia qui a cercare questo incontro significa che le azioni eclatanti di questi fratelli islamici in Francia ed in Belgio hanno acceso delle riflessioni che forse prima erano sopite, nascoste nelle coscienze della maggiorparte delle persone occidentali. Con questo non voglio giustificare la violenza ma non voglio giustificare nessuna violenza, nemmeno quella che l'occidente perpetra in tanti modi verso i paesi arabi. L'unica soluzione per porre fine a questi massacri tra figli di Dio, e mi vergogno a nominarci figli di Dio, è la pace. Cosa dobbiamo fare per arrivare alla pace ? Questo è un grosso interrogativo, ma solo lottando per questo obiettivo con tutto il cuore, noi possiamo far vedere a Dio che non si è sbagliato quando ci ha creati. Per il momento mi fermo qui e resto in attesa di trovare qualche fratello musulmano che possa aiutarmi a capire alcune cose ed anche se realmente nei cuori c'è questo desiderio di pace.
A presto e resto in ascolto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
felicemente muslima
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 08/01/14 13:06
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno anche a te e benvenuto in questo forum . :-)
Le azioni di questi fratelli non rappresentano per niente il Vero islam.
Nell islam viene ordinata la pace non la violenza e ti dico che sei capitato nel post o giusto per conoscere la Verita' InchAllah.

Wa salam
ps ( serví di Dio non " figli").
Top
Profilo Invia messaggio privato
francesco707
Nuovo utente
Nuovo utente


Registrato: 24/03/16 09:39
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2016 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per il tuo benvenuto.
La festa della Pasqua ci sta lasciando ancora una scia di morti innocenti... e non riesco a capire come in nome di un profeta, di un libro sacro e di una religione come l'Islam si possano interpretare in modo così diverso i valori, la pace e dall'altra parte una violenza bestiale, ove le bestie della natura purchè spietate non agiscono mai per odio. Non voglio essere quello che entra in punta di piedi e dopo poco comincia a giudicare, assolutamente no, anzi vorrei capire... qualcosa la capisco da come l'occidente, ma esclusivamente nei grossi poteri finanziari, agisce nel mondo fregandosene della dignità ed il rispetto delle civiltà che nei secoli si sono formate. A questo però vorrei dire che anche tanti occidentali sono vittime dell'occidente stesso, vittime di questi poteri e dove degli attacchi come quelli di Parigi e Bruxelles nei confronti di persone comuni non sono altro che una beffa, anche perchè nulla importa a questi grossi poteri mondiali degli eccidi di Parigi e Bruxelles e delle persone innocenti. Allora senza andare troppo oltre vorrei dire che questi gruppi organizzati stanno sbagliando il bersaglio e che vedo poca critica da parte di quegli islamisti, che dovrebbero essere la maggioranza, che predicano la pace e la non violenza. Mi piacerebbe sapere se questo odio verso l'occidente è sulle persone comuni o sulle politiche dell'occidente verso i paesi musulmani. Ringrazio tutti per l'attenzione e ancor di più chi vorrà spiegarmi il perchè di tanto odio. ( السلام لنا جميعا - pace a tutti noi )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione, presentazioni e avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 2.176