Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ditemi qualcosa sul qaradawi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sette, gruppi, correnti e confutazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Feb 24, 2018 7:53 am    Oggetto: Ads

Top
al tawhid
Bannato
Bannato


Registrato: 24/05/12 20:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 10:45 am    Oggetto: ditemi qualcosa sul qaradawi Rispondi citando

assalam aleikom,il qaradawi ha detto una volta=se allah fosse stato un candidato non sarebbe in grado di ottenere questo ruolo!la haula wala kuata illa billah!!!!!!!!!!secondo voi fratelli e sorelle questa cosa che ha detto non è un atto di kufr?
Top
Profilo Invia messaggio privato
AbuMuhammad
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 26/03/12 18:44
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

..


L'ultima modifica di AbuMuhammad il Sab Giu 07, 2014 7:16 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
al tawhid
Bannato
Bannato


Registrato: 24/05/12 20:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 8:39 pm    Oggetto: qaradawi ha detto...secondo voi è un atto di kufr? Rispondi citando

assalam aleikom fratello l ho trovato=vai su youtube e scrivi:refuting qaradhawi :if allah was a candidate he would not have been able to take this amount.ho trovato anche alcuni ulama che hanno commentato questa cosa
Questa dichiarazione di Yusuf al-Qaradawi è stata presentata a Shaykh 'Uthaymin....

"Cerco rifugio in Allah. E' obbligatorio per questa persona pentirsi. E se non lo fa, dovrebbe essere ucciso come un apostata. Poichè ha reso la creazione più informata del Creatore. E' (doveroso) per lui pentirsi ad Allah. Quindi se egli si pente, allora Allah perdona i peccati di tutti i Suoi servi. E in caso contrario, il Wullat ul-Amr dovrebbe colpire il suo collo (con la spada). "

Shaykh Ubayd al-Jabiri...

"E potrebbe essere che egli è un ignorante, dalla massa ignorante. Egli vuole il bene, ma non ha un Criterio. Perciò egli pensa che: Sayyid Qutb, Hassan al-Banna, Maudoudi, Nadoui, Fathi Yakan, e Yusuf (ibn Abdillah) al-Qaradhawi l'Egiziano che è in Qatar...chiediamo ad Allah di proteggere il Qatar da lui e da ogni deviato innovatore. Deviata innovazione. Potrebbe essere che essi pensino che loro sono "studiosi". Ma se questa persona è sincera e seria per ciò verso cui chiama, ciò che vuole è la Verità. Allora prenda le distanze da loro e si allontani da questa gente. Se gli è reso chiaro. E se egli è un bugiardo allora starà su ciò che è, nel difenderli e nel nascondere le loro colpe, etc. E la Verità verrà stabilita su questa persona. Ed egli non ha onore. Ed egli non ha onore."

Shaykh Muqbil....

"Perciò se una persona debole parla riguardo ad un Imam dai grandi Imam, il suo discorso non è accettato; un esempio di questo è il discorso di al-Qaradawi su ash-Shaykh Ibn Baz che 'Abdul-Majid ar-Raymi ha letto in Jami'ud-Da'wa. Sì, Jami'ud-Da'wa, o fratelli. Jami'ud Da'wa che ha diffuso da esso le Sunan fino a che è caduto nelle mani di 'Abdul-Majid ar-Raymi ed egli ha corrotto il Jami' (Ad-Da'wa). 'Abdul-Majid ha letto la dichiarazione di al-Qaradawi supportandola e alcuni tra gli Yemeniti ignoranti che lo hanno ascoltato, hanno escluso e maledetto ash-Shaykh Ibn Baz. Sono stato informato di questo da (persone) affidabili, fratello 'Abdur-Rahman...Ibn Yash...na'am (sì). Perciò se uno tra i non stabili viene da voi come 'Abdul-Majid ar-Raymi o Yusuf al-Qaradawi e diffama un Imam tra gli Imam dei Muslimin, non la accettiamo per niente."

Shaykh Al-Albani...

"Yusuf al-Qaradawi, egli ha studiato in al-Azhar. E non ha studiato la Metodologia secondo il Libro di Allah e la Sunnah. Ed egli emette delle sentenze alla gente, che si oppongono alla Religione. Egli ha inoltre una filosofia davvero pericolosa. Se qualcosa di proibito nella Religione, arriva a lui...egli si sbarazza della proibizione, con la sua dichiarazione: Non vi è alcuna prova decisiva che lo proibisce. Quindi ha reso la musica lecita."

Shaykh Muqbil...

"Quindi se uno Studiosi tra gli Studiosi di questo tempo arriva e mostra la prova della deviazione (per esempio), Muhammad al-Ghazali o Yusuf al-Qaradawi o la metodologia dei Fratellanza Fallita (al-Ikhwan al-Muslimin)...noi la accettiamo ed è obbligatorio accettarla."assalam aleikom
Top
Profilo Invia messaggio privato
AbuMuhammad
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 26/03/12 18:44
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 1:25 am    Oggetto: Rispondi citando

..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sette, gruppi, correnti e confutazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.279