Indice del forum Informazioni sull'Islam
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso Dì, "Egli, Allah è Unico, Allah è l'Assoluto. Non ha generato, non è stato generato e nessuno è eguale a Lui". (Corano 112, 1-4)
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Oslo, Terrorismo Islamic.. Anzi, no, Cristiano!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Islamofobia: bufale, repressione, terrorismo anti-islamico e propaganda
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Feb 24, 2018 4:21 pm    Oggetto: Ads

Top
Giulianaa35
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile


Registrato: 25/07/11 11:20
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, non vorrei ripetermi, non ho letto tutto il topic, ma vorrei aggiungere qualcosa.
Inanzitutto è estremamente vero questo desiderio che hanno i mass media di porre al centro di ogni crimine l'Islam, come ha giustamente detto umar andrea, i musulmani sono dei pazzi criminali terroristi, mentre gli altri - soprattutto se atei o agnostici - sono semplicemente dei pazzi. Qualcuno ha anche avuto la faccia tosta di dire che le ideologie di cui parlava non erano comunque così negative, anche se comunque il gesto lo è stato.
Ma dico io, nessun musulmano si sognerebbe di proteggere gli atti di un atto criminale che non ha scusante. Mentre alcuni che si definiscono cristiani adirittura si sentono di proteggere le ideologie di Anders Behring Breivik?!
Mah...
Ho sentito dire su StudioAperto (e poi approfondito nel web) che il tale era entrato a far parte della massoneria e se non erro, dal 2009, anno in cui afferma di aver ideato il genocidio. (Non vorrei passare per una cospirazionista anche soprattutto dopo il commento sul signoraggio, ma mi piace informarmi il più possibile su ciò che leggo)
Sarà una coincidenza? Sarà stata una sua scelta o ispirata da altri? E forse, qualcuno ha avuto la brillante idea di utilizzare il suo atto pianificato dal 2009 per altri scopi personali o politici?
Sono solo supposizioni, ma non mi fido di attacchi alla pubblica sicurezza di queste portate, portano solo ad un indebolimento della fiducia della sicurezza del popolo che porta delle soluzioni che provocano mancanza di libertà, che danneggia solo il popolo a lungo andare...
E comunque a "causa" di questo fatto stanno omettendo di parlare di altre cose come nell'ambito economico, ad esempio, ogni giorno vi sono colpi di scena a seguire, con default imminenti che vengono sempre sventati all'ultimo momento grazie a promesse di nuovo debito.

Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MadaraRikudo
Matricola
Matricola


Registrato: 27/04/11 13:39
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

'Umar Andrea ha scritto:

A te fa fare ottime risate, intanto è in un partito di governo che condivide appieno le sue idee e la sua impostazione, un partito che in certe zone d'italia prende il 20-30% dei voti e che ha centinaia di sindaci, migliaia di consiglieri comunali, etc.
Si..lo stesso partito che da ormai quasi un ventennio minaccia la seccessione della Padania,ma non ci hanno mai provato;lo stesso partito che grida Roma ladrona,ma che sono i primi a tenersi stretta la poltrona ed a votare per gli aumenti degli stipendi parlamentari.Quindi state tranquilli sono solo proclami per fare scena...come Ahmadinejad minaccia di distruggere Israele...chi ci crede veramente?

Citazione:
Non ancora, certamente, i tempi non sono ancora maturi, certe cose "sporche" le si fanno solo oltre confine (Afghanistan, Iraq, Somalia).
Ma si sta chiaramente preparando il terreno: in che cosa la situazione dell'Europa attuale è diversa da quella dell'Europa degli anni '20 in cui si diffondeva il morbo dell'"antisemitismo"? Adesso invece si diffonde l'antiislamismo: cambia il "nemico" ma le parole d'ordine sono [u]le stesse
Guerre,genocidi,deportazioni si fanno quando si hanno i soldi;oggi il mondo è cambiato..contro chi la fai? Contro i tuoi mercati?
Si perchè se ancora non è stato capito tutti gli stati dipendono l'uno dall'altro.Qui nel forum si criticava la politica permissiva del Marocco verso i turisti...ebbene se i turisti vanno via il Marocco diventa come lo Zimbawe.Pensate che L'europa odi i musulmani??ma se sono la forza lavoro principale nelle due economie motrici d'europa(Germania e Gran Bretagna),quindi nessuno penserebbe mai a deportarli altrimenti l'europa torna all'eta della pietra.L'iran minaccia di distruggere Israele??Si e domani vado a vivere nel paese dei balocchi..Se l'Iran atatcca israele in tre nano secondi viene cancellato dalla faccia della terra perchè Israele esporta nel mondo frutta, verdura, farmaceutici, software, chimici, tecnologia militare, diamanti,beni di cui il mondo non farà mai a meno.Inoltre l'Iran ha grossi profitti dalla vendita del petrolio;non credo che sarebbero cosi folli da rinunciare a tali profitti per una guerra.Potrei andare avanti con gli esempi per dimostrarvi che cio che successe nelal seconda guerra mondiale per tantissimi motivi non capitera mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarettaislam
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 01/08/10 18:09
Messaggi: 391
Residenza: modena Madhhab: Maliki

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stavo facendo qualche ricerca e ho trovato questo

(... - clip)

qualcuno di voi ne sa qualcosa?
ce l'hanno proprio con noi eh?

_________________
LA ilaha illaLlah"! , Muhammed 3abduhu wa rasul Allah!!!

ai miscredenti abbiamo reso piacevole la vita terrena ed essi scherniscono i credenti. Ma coloro che saranno stati timorati saranno superiori a loro nel giorno della Resurrezione. Allah da a chi vuole senza contare.

Sura Al- Baqarah verso 212
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah


Registrato: 17/01/10 02:15
Messaggi: 2101
Residenza: la genova che conta

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

e che ce l abbiano con noi,da sempre ce l hanno con noi.....con chi ce la dovrebbero avere?con gente che prega ciccioni di pietra o vacche?shaytan lavora contro di noi.
comunque ho visto le foto del "carcere" norvegese dove dovrebbe andare sto fallacio.........l ikea,altro che carcere,quel posto è l ikea.

_________________
"la salafia,assieme alla coca cola e all happy meal è il prodotto della globalizazzione capitalistica statunitense"

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato
amatoLlah
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 20/02/11 12:25
Messaggi: 1067
Residenza: Toscana Madhab: Maliki

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
....l'ikea

hhhhh questa e troppo bella.

LE «STRANE» RICHIESTE CARCERE - Rinchiuso nella prigione di Ila, sulla costa occidentale del Paese, sembra che il 32enne abbia già fatto diverse, «strane» richieste: uno psichiatra non norvegese, cibo speciale e un computer portatile. Breivik avrebbe anche preteso di poter collegarsi al sito di Wikileaks e di avere accesso al suo delirante manifesto online, pubblicato poco prima delle stragi.

vuole altro????

_________________
يا حي يا قيوم برحمتك أستغيث أصلح لي شأني كله ولا تكلني إلى نفسي طرفة عين
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarettaislam
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 01/08/10 18:09
Messaggi: 391
Residenza: modena Madhhab: Maliki

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari anche un televisore al plasma e caviale tutti i giorni! -.-" mah che gente.. quello ha la testa piena di pensieri ancora collegati alle stragi!

_________________
LA ilaha illaLlah"! , Muhammed 3abduhu wa rasul Allah!!!

ai miscredenti abbiamo reso piacevole la vita terrena ed essi scherniscono i credenti. Ma coloro che saranno stati timorati saranno superiori a loro nel giorno della Resurrezione. Allah da a chi vuole senza contare.

Sura Al- Baqarah verso 212
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم


Registrato: 29/03/07 21:20
Messaggi: 14953
Residenza: Madhhab: Hanafi-Deobandi

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

amatollah ha scritto:
a proposito di guantanamo,"questo di oslo" li mandano a una specie di prigione-albergo 5 stelle senza sbarre alle finestre.....


Chiaro, visto che non è Musulmano non è un "terrorista", ma semplicemente un "pazzo".

Giulianaa35 ha scritto:
(Non vorrei passare per una cospirazionista anche soprattutto dopo il commento sul signoraggio, ma mi piace informarmi il più possibile su ciò che leggo)


Ne approfitto per chiarire come la penso.

Per me una cosa sono i deliri paranoici su "Illuminati", lucertoloni, alieni, complotti internazionali dietro ogni minima cosa, etc.
Un'altra sono le ricerche basate sui fatti su signoraggio, gruppi finanziari trans-nazionali, etc.

MadaraRikudo ha scritto:
Si..lo stesso partito che da ormai quasi un ventennio minaccia la seccessione della Padania,ma non ci hanno mai provato;lo stesso partito che grida Roma ladrona,ma che sono i primi a tenersi stretta la poltrona ed a votare per gli aumenti degli stipendi parlamentari.Quindi state tranquilli sono solo proclami per fare scena...


Intanto vivere da Musulmano nelle città governate dalla Lega Nord è decisamente più difficile e problematico che nelle altre.

Citazione:
Guerre,genocidi,deportazioni si fanno quando si hanno i soldi;oggi il mondo è cambiato..contro chi la fai? Contro i tuoi mercati?


Per Afghanistan, Iraq e decine di operazioni "non pubblicizzate" in decine di paesi del mondo i soldi ci sono.
Quando la Germania è entrata in guerra alla fine degli anni '30 non era proprio subito dopo essere passata per la crisi economica più grave della sua storia?

Non c'è solo l'economica nel determinare le scelte politiche; ma comunque, la guerra non era un'ottimo sistema per risollevare economie in crisi, distribuire appalti, etc.? Decidetevi! :-)

MadaraRikudo ha scritto:
Pensate che L'europa odi i musulmani??ma se sono la forza lavoro principale nelle due economie motrici d'europa(Germania e Gran Bretagna),quindi nessuno penserebbe mai a deportarli altrimenti l'europa torna all'eta della pietra.


MadaraRikudo, onestamente, apri gli occhi..
Le prove dell'odio che una larga porzione della popolazione europea prova per i Musulmani sono tali e tanto evidenti che non saprei nemmeno da dove cominciare nell'elencarle (anche se ci avevo già provato in un altro thread in cui chiedevi proprio a questo riguardo).
Che poi quest'odio sia contro i loro stessi interessi è un segno della miopia di questa gente, così come è miopia negare la fortissima ascesa di movimenti ed ideologie islamofobe in tutta Europa.

Se poi tu nella tua vita privata frequenti solo il tuo gruppetto di amici impegnati, "di sinistra", con gli amici "immigrati", e non hai esperienza diretta di questo fenomeno, è un altro discorso..

MadaraRikudo ha scritto:
Se l'Iran atatcca israele in tre nano secondi viene cancellato dalla faccia della terra perchè Israele esporta nel mondo frutta, verdura, farmaceutici, software, chimici, tecnologia militare, diamanti,beni di cui il mondo non farà mai a meno.


Ah, sì, sì, certamente, il motivo per cui i "paesi occidentali" correrebbero in difesa dei sionisti è proprio percho non possono fare a meno dei sui cachi, mica per altre ragioni! :-D

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Blog in italiano:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم


Registrato: 29/03/07 21:20
Messaggi: 14953
Residenza: Madhhab: Hanafi-Deobandi

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Blog in italiano:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم


Registrato: 29/03/07 21:20
Messaggi: 14953
Residenza: Madhhab: Hanafi-Deobandi

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Strage in Norvegia, Feltri shock: Quei giovani sull’isola incapaci ed egoisti – Foto

Di: Massimo Malerba
Da:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



E mentre ancora si piangono i morti parte il delirio senza fine che lascia sgomenti. Come abbiamo visto, nei giorni scorsi, quelli de “Il Giornale” hanno provato ad attribuire la responsabilità degli attentati di Oslo all’Islam: hanno addirittura mandato in edicola

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

. Poi sono stati smentiti dai fatti ma essendo l’attentatore un norvegese, “cristiano” e di destra, Sallusti e Feltri sono andati in tilt. Non è possibile colpevolizzare un tizio con questi requisiti. Deve esserci sicuramente qualche altro modo per minimizzare il lucido e atroce gesto di Anders. A trovarlo è Feltri con l’editoriale di oggi: “Quei giovani incapaci di reagire”. La tesi è semplice quanto vigliacca. Come è possibile, si chiede Feltri, che i 500 giovani presenti sull’isola di Utoya non siano riusciti a fermare la carneficina? Potevano, secondo Feltri, lanciarsi sull’attentatore cosicché “alcuni di sicuro sarebbero stati abbattuti ma non tutti”. Insomma, secondo Feltri, il problema è che ciascuno ha pensato “a salvare se stesso illudendosi di spuntarla”. Praticamente la colpa è delle vittime, di quei giovani che non hanno voluto “identificarsi con gli altri”: incapaci ed egoisti e anche un po’ rammolliti. Si può cadere più in basso di così?

di Massimo Malerba


L’EDITORIALE DI FELTRI

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Blog in italiano:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ibrahim al-Youtubi
Rahimahullah


Registrato: 17/01/10 02:15
Messaggi: 2101
Residenza: la genova che conta

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 1:43 am    Oggetto: Rispondi citando

DELIRANTE.......con un articolo del genere uno si brucerebbe la carriera di giornalista in circostanze NORMALI.

_________________
"la salafia,assieme alla coca cola e all happy meal è il prodotto della globalizazzione capitalistica statunitense"

"la salafia è una multinazionale capitalistica con sede a ryadh e i maggiori azionisti negli stati uniti e israele"

"mc donald ha ronald mc donald come mascotte,la salafia ha al albani e ibn baz......

salafia im lovin it!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giulianaa35
Frequentatore stabile
Frequentatore stabile


Registrato: 25/07/11 11:20
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
DELIRANTE.......con un articolo del genere uno si brucerebbe la carriera di giornalista in circostanze NORMALI.

Quoto completamente!!!
Non stiamo parlando di bestiame...... anche se stessimo parlando di bestiame sarebbe harram un simile ragionamento, perchè bisogna averne pietà, figuriamoci per delle persone!

_________________
Sura II,Al-Baqara;
45. Cercate aiuto nella pazienza e nell'adorazione, in verità essa è gravosa, ma non per gli umili 46. che pensano che invero incontreranno il loro Signore e che invero torneranno a Lui.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم


Registrato: 29/03/07 21:20
Messaggi: 14953
Residenza: Madhhab: Hanafi-Deobandi

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sopravvissuto al massacro di Utøya accetta l'Islam!



Questo ragazzo è sopravvissuto al massacro di Utøya, e ciò lo ha spinto a studiare l'Islam, e si è convertito questo mese (pare due settimane fa).

Shahadah intorno al minuto 15:00.

Qualche parte in inglese (per quei pochi infelici che non capiscono il norvegese.. :-D) intorno al minuto 16:00.

P.S.: Vedo solo ora che c'è pure Hamza Tzortzis nel video!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Blog in italiano:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Starlight
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 30/08/09 02:22
Messaggi: 2100

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

da notare che nessuno ne parla più.. chi sa perchè..
cmq direi che il termine "terrorista" è riservato esclusivamente ai musulmani, chi sa se un giorno "islamico" = "terrorista" lo metteranno ufficialmente anche nei dizionari..

_________________

"and this too shall pass.."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yahya Khan
Utente Senior
Utente Senior


Registrato: 04/09/10 01:01
Messaggi: 464
Residenza: Madhhab: Hanafi

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

'Umar Andrea ha scritto:
Sopravvissuto al massacro di Utøya accetta l'Islam!



Questo ragazzo è sopravvissuto al massacro di Utøya, e ciò lo ha spinto a studiare l'Islam, e si è convertito questo mese (pare due settimane fa).

Shahadah intorno al minuto 15:00.

Qualche parte in inglese (per quei pochi infelici che non capiscono il norvegese.. :-D) intorno al minuto 16:00.

P.S.: Vedo solo ora che c'è pure Hamza Tzortzis nel video!


IL VIDEO NON SI VEDE PIU'

_________________
[center]Spegnete la tv e accendete l'iman!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sufi Aqa
Amministratore - خادم
Amministratore - خادم


Registrato: 29/03/07 21:20
Messaggi: 14953
Residenza: Madhhab: Hanafi-Deobandi

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yahya Khan ha scritto:
'Umar Andrea ha scritto:
Sopravvissuto al massacro di Utøya accetta l'Islam!



Questo ragazzo è sopravvissuto al massacro di Utøya, e ciò lo ha spinto a studiare l'Islam, e si è convertito questo mese (pare due settimane fa).

Shahadah intorno al minuto 15:00.

Qualche parte in inglese (per quei pochi infelici che non capiscono il norvegese.. :-D) intorno al minuto 16:00.

P.S.: Vedo solo ora che c'è pure Hamza Tzortzis nel video!


IL VIDEO NON SI VEDE PIU'


Ho trovato la parte in inglese di quel video all'interno di un altro:


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



A partire dal minuto 11:14.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Blog in italiano:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ottima applicazione per gli orari della preghiera:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Islamofobia: bufale, repressione, terrorismo anti-islamico e propaganda Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 2.107